1. Una sauna diversa dalle solite...


    Data: 08/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa

    ... non ci faccio caso.
    
    Faccio caso quando subito dopo afferra il mio cazzo e inizia a segarlo sfacciatamente li d'avanti a tutti, io ci sto al gioco ma invece di afferrare il suo, afferro quello di Sergio. È una sorta di effetto domino, siamo tutti con un cazzo in mano che lo sbattiamo in acqua.
    
    Che situazione, ci stiamo eccitando senza vedere come sono quei membri, sappiamo solo che ci stiamo masturbando in maniera vogliosa e porca. Stefano si alza e ci invita a seguirlo, appena usciti dall'acqua ecco che posso fare la conta dei cazzi, sono 6 che vanno dai 18 ai 23 cm.
    
    Stefano ha letto che in quella sauna c'era un luogo nel quale si poteva entrare solo però se si era disposti a fare del pissing. I due ragazzini non se la sentono e li lasciamo su un lettino a farsi un 69, noi 4 invece ci avviamo verso il bar a chiedere la veridicità del luogo.
    
    " certo che c'è, si chiama piss garden e si trova qui dietro il bar."
    
    Il barman ci indica la strada e aperta una piccola porta, ci fa entrare in un corridoio lungo e stretto con tante piante e alla fine uno spazio nel quale c'era un grande piatto doccia e un impianto doccia che serviva per lavarsi prima di uscire. C'erano parecchie bottigliette di acqua confezionate che servivano a riempire le vesciche. Ne beviamo pian piano due a testa e il primo a sentire la necessità di liberare una pisciata è Sergio.
    
    Ci mettiamo tutti in ginocchio a contemplare quel bel rubinetto dal quale sgorga un bel zampillo giallo, siamo tutti ...
    ... bagnati di piscio, c'è chi lo lecca e chi lo tocca, chi lecca le palle dalle quali gocciolano le ultime gocce di urina. Anche io la sento salire e via. Iniziamo questi giochi misti tra spruzzate di piscio e pompini, il maturo si mette a pecora e chiede di inondare il suo buco con i nostri liquidi, apre e chiude quella rosellina per cencare di farne entrare un po. Siamo 4 bei porci che hanno tanto piscio in corpo e tanta porcaggine che scorre tra le vene. Ci alterniamo bei pompini, io adoro il cazzo di Sergio grosso e con un bel prepuzio nel quale ficcare la mia lingua, lo lecco e succhio il frenulo, lo sento eccitato sempre di più, anche gli altri due decidono di unirsi a me. Le tre lingue si incrociano, a volte leccano il cazzo altre si leccano a vicenda. Ogni tanto Sergio schizza qualche spruzzo di piscio per la nostra gioia. Ma non è pungente, acre o disgustoso, la quantità di acqua è così tanta che non rimane per tanto tempo nella vescica. Ci alterniamo per quei buoni 10 minuti. Adoro sentire il getto di piscio altrui sul mio pene. Con Stefano ci compriamo entrambe le cappelle con il mio prepuzio e ci lasciamo ad intermittenza getti di piscio che riscaldano le nostre nerchie. Abbiamo svuotato tutti i liquidi diversi dalla sburra che erano presenti nel nostro corpo. Non ci rimaneva che venire liberando tutto il nostro nettare. Lo facciamo li metre siamo ancora bagnati di urina. Decidiamo di unire tutti i nostri cazzi e sborrare insieme. Cosa un po difficile ma al primo ...