1. Una lunga estate calda (1°parte)


    Data: 09/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: cavallaTrav, Fonte: Annunci69

    Una lunga estate calda
    
    Erano 3 anni che non andavo in vacanza con la mia famiglia, ero relegato in collegio, per causa mia e del mio profitto negli studi, i miei decisero di lasciarmi in collegio e nelle sue colonie estive.
    
    Ma non e di quelle estati che voglio raccontare, piuttosto voglio ricordare e raccontare la mia prima vacanza da adolescente già emancipato, erano gli anni in cui tutto si muoveva e contestava .
    
    I miei decisero di passare un periodo in campeggio in Liguria, con una tenda, perché in quel mese mio padre andava e veniva dal lavoro e essere vicino a casa era una comodità.
    
    Le vere vacanze sarebbero state poi nella casa di campagna in veneto, ero contento dell’esperienza in tenda non c ero mai stato e la cosa mi stuzzicava.
    
    Capo Mele era un bel campeggio, e la vita del campeggio era simile a quella del collegio, tutti insieme ma divisi, il mare era stupendo e i miei mi lasciavano a briglia sciolta, cosi tra mattinate ai giochi del campeggio e pomeriggi al mare mi stavo divertendo un sacco.
    
    I primi giorni erano stati divini, poi una mattina mentre ripassavo i compiti delle vacanze … molto velocemente.. Poco lontano dalla nostra tenda arrivarono 4 ragazzi francesi che montarono le loro tendine canadesi ..e allestirono il loro soggiorno, erano molto gentili con tutti decisamente fuori dagli schemi, si divertivano e scherzavano senza sosta, avevano 20/25 anni ma sembravano usciti dalle medie .
    
    Cmque erano molto rumorosi, suonavano la chitarra ...
    ... cantavano e si divertivano colpa anche della birra che tracannavano a manetta, il sabato sera, c’era una cena al campeggio, lunghe tavolate e convivialità pesce a volontà e prezzi interessanti tutti ci fiondammo a mangiare .
    
    Così tra un piatto e l’altro strinsi amicizia con quei ragazzi, e alla fine dopo un torneo di calciobalilla ritornammo alle tende, i miei raccomandandomi di non tardare se ne andarono a dormire mentre finiva il torneo, cosi finiì che rimasi insieme ai ragazzi francesi, che mi invitarono alle loro tende alla fine per bere una birretta, cosa per me nuova e proibita.
    
    Arrivati davanti alla tenda alla luce di una lampada a gas, con la chitarra suonavamo e cantavamo e la birra ci rese euforici e molto loquaci, due della combriccola se ne andarono a dormire, perche molto alticci, rimanemmo solo io e Michele e Alex, che scolata l’ultima birra in tre, decidemmo di finire la serata, me ne stavo andando quando Alex mi disse se volevo vedere la loro tenda dentro.
    
    Ci infilammo dentro senza problemi aveva un grande materassino gonfiabile come pavimento, essendo piccolina era molto simpatica, ci sdraiammo e stavamo un po’ strettini i nostri corpi si strusciavano, io ero in mezzo, e Alex mi cominciò accarezzare dappertutto accarezzandomi le gambe e la pancia, poi passò a baciarmi il collo, la sua lingua si intrufolava e giratomi la bocca mi baciava appassionatamente.
    
    Ero sorpresa e eccitato dalla situazione e dall’alcol, mi piaceva sentire i corpi maschili ...
«1234...»