La malizia di suor luana - quinto episodio
Data: 10/10/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: apollo_dioniso
... quelle parole, suor Luana le aveva dato uno schiaffo in pieno viso e le aveva intimato di voltarsi, alzandosi in piedi e spingendola lontano da sè. Chiara era finita a terra, sulle ginocchia, rivolta dalla parte opposta alla suora. Questa le aveva afferrato le natiche con entrambe le mani, stringendole ed esclamando "Questo è ciò a cui andrai incontro, questo sarà il supplizio che ti attenderà d'ora in poi!". Dopo queste parola Chiara aveva sentito la suora sputare, e un fiotto di saliva bagnarle la pelle del sedere, seguito da un secondo e da un terzo. Le dita della mano di suor Luana avevano iniziato a scorrerle fra le natiche e ad indugiare attorno al buco dell'ano, facendo una leggera pressione.
A sentire Chiara raccontare queste cose mi era divenuto duro come una trave, e lei da gran furbetta provava gusto a vedermi eccitare sempre di più: "Dai, ecco cosa voleva! E ti facevi toccare così, senza reagire! Non ci credo!". Ma lei non commentava, e andava avanti col racconto. Mentre suor Luana la teneva ferma e le inumidiva il culetto per prepararsi a penetrarla, ansimava e si contorceva, che troia pensai, ed era appena alla prima esperienza. Avrei voluto girarla verso la parete e farle sentire il mio cazzo fra le chiappe, e vedere se avrebbe apprezzato.
Suor Luana aveva continuato per un pezzo con i suoi massaggi, cominciando poco a poco ad infilarle un dito, penetrandola sempre più a fondo. Intanto la insultava come al suo solito "Hai un corpo da gran meretrice, ...
... queste cosce, e questo sedere, senti come sei bagnata, il tuo sesso scandaloso gronda di lussuria! Adesso ti sistemo io, tieni, la senti la mia mano che ti sta punendo?" E lei aveva risposto stando al gioco "Sì, la sento, la prego continui, spinga un po' di più!" "Taci svegognata!" E aveva cominciato ad infilarle due dita, spingendo con sempre più vigore. "E ti piaceva davvero? non ti faceva male?" le chiesi. "Oh sì, era così bello! Sì, all'inizio faceva un po' male, ma lei continuava a bagnarmi con la saliva, e non sentivo dolore. Ah, le sue dita che mi scopavano, che figata! E i suoi insulti, mi eccitavano ancora di più!". Che troia, pensai di nuovo, e anche suor Luana l'aveva pensato "Smettila di fare questi versi, puttana! Questa è una punizione, non è un gioco! Quando ti penetrerà con la sua verga, allora vedremo se ti divertirai ancora!". Ma Chiara aveva le idee chiare "Sì, il suo cazzo, lo voglio, lo voglio! Voglio che me lo sbatta nel culo!", e all'udire quelle porcate la suora l'aveva tirata per i capelli strattonandola violentemente verso di sè, le aveva sputato prima in faccia e poi di nuovo sul sedere e questa volta le aveva infilato ben tre dita della mano, insultandola in tutti i modi mentre quella godeva ancora di più. Alla fine, esasperata dalla voglia scandalosa di Chiara, che sembrava veramente irrefrenabile, le aveva dato due sonori schiaffi facendola cadere a terra.
Chiara era rimasta per qualche istante senza parole, ansimando in una sensazione mista di ...