Campeggio nudista
Data: 11/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: robbysexmodena
Che bel posto! Mi hanno consigliato proprio bene, ne è proprio valsa la pena arrivare fino qui. Dove cavolo è la direzione? Ah, eccola!
“Buongiorno!”
“Salve, sono da solo, la macchina e la tenda!”
“Per correttezza l'avviso che, in questi giorni nel campeggio c'è un raduno omosessuale, ma l'ingresso è aperto a tutti!”
Non male, chissà se esce fuori qualche avventura eccitante.
“Lo stavo leggendo sulla locandina, non ci sono assolutamente problemi, mi hanno detto che il posto è bello.”
“Il posto è molto bello! Si troverà bene, può darmi i documenti?”
“C'è ombra?”
“Si, è praticamente un bosco! Piazzola 42, è in fondo, la faccio accompagnare.”
Peccato che di posti come questo ce ne siano pochi in Italia, mi sembra di stare in Croazia, tutti allegramente nudi. Mi piace. Ecco la piazzola 42, cazzo è un bel posto panoramico, bene, adesso monto la tenda, faccio la doccia e poi in spiaggia.
“Ciao, hai bisogno di una mano?”
Cavolo se è alto, mi mangia in testa, deve essere minimo un metro e ottanta, ha un viso e sorriso simpatico. Completamente nudo, abbronzatura perfetta su fisico perfetto, discreta attrezzatura.
“Si grazie, in due si fa prima.”
“Mi chiamo Riccardo.”
“Piacere Roberto. È molto tempo che sei in campeggio?”
“Una settimana!”
“Come si sta?”
“Bene, il mare è stupendo, c'è sabbia e ci sono scogli. L'unica rottura sono i maschi del paese. Siamo l'attrazione del posto, tutti nudi. Sembra che una donna nuda in spiaggia ...
... non l'abbiano mai vista, c'è sempre folla sopra la scogliera ed un via vai sulla spiaggia! A parte questo, si sta benissimo.”
Ecco fatto, la tenda è perfettamente montata.
“Grazie Riccardo, se ci vediamo al bar più tardi ti offro da bere!”
“Ok, a dopo allora.”
Ho bisogno di farmi una doccia, per fortuna i bagni non sono lontani. Che bella gente che c'è in giro, sono tutti qui in fila a fare la doccia, pazienza. Chi primo arriva bene alloggia, l'acqua è fredda, fa lo stesso.
Voglio vedere il mare da vicino prima che faccia buio. C'è una strada in discesa.
La sabbia è fine, l'acqua è calda. Ha proprio ragione Riccardo, il pubblico sulla scogliera è numeroso ed anche lo struscio sulla spiaggia è da paese. Che idioti.
Quello deve essere il posto di cui mi ha parlato Andrea, la pozza d'argilla. Mi avvicino, entro dentro la pozza di argilla fino al collo, dio bo se è fredda, sono completamente grigio. Lascio seccare l'argilla, corro, mi tuffo in mare, l'acqua è limpidissima, stupendo, sento la pelle morbida. Mi sdraio, c'è ancora un'ora buona di sole. Che bello, mi piace sentire il sole sulla pelle, chiudo gli occhi.
Mi sono addormentato, mi sento un pò rincoglionito, è buio. Devo pisciare, dove sono gli occhiali, ah eccoli. Chi cazzo sono questi tre?
“Ciao frocione, ti abbiamo svegliato?”
“Che cosa volete? Chi siete?”
“Amici siamo, è vero che nel campeggio vi inculate tra di voi frocioni? Sei venuto a trovare i tuoi amici froci? Dove è il tuo ...