1. Campeggio nudista


    Data: 11/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: robbysexmodena

    ... non mordere!”
    
    E' veramente grosso, faccio fatica a tenerlo in bocca, spinge. Si avvicinano anche gli altri due, cazzi notevoli ma non come quello che ho in bocca, me li mettono in faccia. Comincio a succhiarli uno alla volta. Sono eccitatissimo.
    
    “Lo vedi che avevo ragione, sei proprio un frocione. Succhiamelo tutto!”
    
    Lo succhio, mi piace, succhio il cazzo del ragazzino, lo faccio arrivare in gola, mi sego. Cambiamo posizione, il calvo ed il ragazzino si mettono a sedere sul letto, mi inginocchio, li prendo tutti e due tra le mani, duri, li succhio. Il magrebino mi viene dietro, sento la cappella sul culo, spinge, fa male.
    
    “No, fermo, fai male... un attimo, aspetta fa troppo male!”
    
    Cazzo che dolore. Devo rilassarmi, cavolo Ho l'olio abbronzante nello zaino, lo prendo. Mi lubrifico il culo, speriamo. Il dolore è passato, cazzo che male però! Il calvo mi rimette il cazzo in bocca, lo succhio. Prendo in mano il cazzo del ragazzino, lo scappello, lo sego. Il calvo mi tiene ferma la testa e mi scopa in bocca. Il magrebino mi viene dietro, sento un dito entrare nel culo, scivola. Ecco, la sento, è la cappella, spinge, la sento, entra, cazzo è dentro. Spinge, scivola. Il calvo mi scopa in bocca, succhio, mi tiene ferma la testa e spinge. È veramente instancabile il magrebino, cazzo che bello sentirlo scivolare nel culo.
    
    “Hai un culo molto accogliente.”
    
    Succhio, pompo il calvo, mi piace, sego il ragazzino, cazzo se mi piace, sta accadendo davvero! Succhio, il ...
    ... calvo spinge, ho la bocca piena di sborra, mando giù, buon sapore, succhio più forte, mi piace. Continuo a succhiare, diventa moscio. Smetto di succhiarlo. Il ragazzino mi mette il cazzo davanti la bocca, è grosso, lo succhio, riesco a farlo arrivare in gola. Il magrebino mi sta inculando divinamente, cazzo che bello, è fantastico!
    
    “Ti faccio male?”
    
    “No, no, continua, spingi!”
    
    Sì, spingi, così... cazzo che bello, è tutto dentro, scivola, spingi più forte dai, bel corpo il ragazzino, lo accarezzo, stringo i capezzoli. Mi tiene ferma la testa, mi scopa in bocca.
    
    “Ecco, così, succhia brutta troia, succhia!”
    
    Succhio, spinge, arriva in gola, ho la bocca piena di sborra, mando giù, continuo a succhiare. Che bello, senti come scivola nel culo il cazzo del magrebino, spinge, spingo anche io, lo voglio tutto.
    
    “Spingi, più forte, sì!”
    
    “Ti piace il mio cazzo vero?”
    
    “Sì che mi piace!”
    
    Spinge, mi sego, cazzo che bello!
    
    “Sì, così, troia, sborro!”
    
    Spinge, cazzo lo sento, mi piace, lo sento scivolare fuori, ne ho ancora voglia.
    
    “Adesso te lo metto io!”
    
    Il calvo mi viene dietro, ha un cazzo enorme, speriamo. Mi lubrifica il culo, spinge il dito dentro, scivola, appoggia la cappella, spinge, la sento. Così ecco, è dentro, spinge lo sento. Cazzo è tutto dentro, scivola mi sta inculando, che bello. Spingo anche io, è fantastico, mi piace.
    
    “Non smettere, continua così, spingi!”
    
    “Sì! Sì! Sì, è tutto tuo troia!”
    
    E' fantastico, uno sballo, cazzo se è ...