Realtà quotidiane di tutte noi 4 degenerazione tropicale
Data: 11/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: meridiana90
Quello che successe quella notte sotto le stelle ci ha reso una coppia molto più forte. Ha aumentato la qualità del nostro rapporto sentimentale, rendendo migliore il nostro sesso e mettendo in risalto i difetti di uno e dell'altro per correggerli. Peccato che per motivi di lavoro, poco tempo dopo, Stefania e Massimo si trasferirono.
A fine estate organiziamo così una cosa romantica solo noi due. Andiamo sull'isola di Bali.
Mi risparmio la descrizione, perchè qui è tutto un sogno, sembra di essere finiti in un film.
Abbiamo in affitto per due settimane un bungalow direttamente sulla spiaggia. E' fatto in stile Hawaiano in armonia con la natura rigogliosa attorno al residence. Dentro l'ambiente è allegro ed accogliente, decorato con diversi quadri con fotografie locali e dipinti colorati. Troviamo nel frigorifero diverse bibite, comprese nel prezzo.
Passiamo la mattina a riporre i bagagli ed il pomeriggio abbiamo già la prima escursione. Volano tre giorni così, tra divertimento ed esplorazioni emozionanti.
Quarto giorno. Libertà. Scendiamo in spiaggia.
Qui ci sono oltre trentacinque gradi anche se si sta comunque abbastanza bene. Il clima non è mai nè troppo umido, nè troppo secco. Ci sdraiamo vicino alla battigia a prendere il sole, con tre o quattro coppie sparse a distanza di almeno duecento metri da noi.
Franco si addormenta come un bambino, svegliandosi poi, come tutti gli uomini sani, col pacco duro. Io sto leggendo una rivista italiana presa in ...
... aereoporto, ripensando a quella notte. Non facciamo sesso da prima di partire. Nè sento il bisogno...
-Amore?!- lo chiamo.
-Dimmi-
-Ti và di vedermi nuda?- di lì a poco farò quello che non mi sarei mai sognata in vita mia.
Lui sorride e sgignazza un pò, pensando chissà a quali porcherie potremmo fare dentro quel bungalow.
Tiro giù le bretelline in un lampo e mi sfilo il top, facendolo rizzare, in posizione seduta.
-Porca, troia...- dice rimanendo allibito -non ti ho mica detto qui!?-
-Vuoi che mi rivesto?- gli dico provocante.
-No!- mi risponde ridendo e si risdraia.
Resto così mezz'ora. Passano due coppie e mi guardano. A parte il guardone in terrazza è la prima volta che vengo vista seminuda in pubblico, devo dire che è un casino eccitante.
-Non avevi detto nuda?- mi sfida Franco. Io senza dire nulla metto la micia al vento.
-E brava la troietta di mia moglie- mi dice compiaciuto. -Grazie, tesoro!-
Gli umori colano al punto che se ne sente l'odore a distanza di un metro. Faccio fantasie erotiche assurde.
Dopo un pò uno tra quelli più vicini, avvista la mia nudità e passa, lentamente, curioso, facendomi riscoprire più troia che mai. Apro le gambe per dargli una buona visione. Lui capisce che sto facendo l'esibizionista ed entra in acqua difronte a noi, restando solo col collo fuori. Mi guarda in mezzo alle gambe, trastullandosi come un matto. Mi sditalino estasiata dall'eccitazione, mentre Franco ha una mano dentro il costume.
Sto dando ...