1. Realtà quotidiane di tutte noi 4 degenerazione tropicale


    Data: 11/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: meridiana90

    ... spettacolo alla grande e qualcun'altro ci sta guardando da lontano. E' il gestore del residence, spazientito.
    
    Viene da noi con passo deciso, per venirci a dire che stiamo esagerando, parlando in un Inglese più che improvvisato.
    
    -Ma'am, you can not stay here like this!-
    
    -Ah Lord is kind, we can pay it off for good for this service!- Risponde mio marito in un Inglese ancora più maccheronico.
    
    -There is no price for this- dice nervoso, ma tradito dal pacco duro. -There are families and children...-
    
    -If you want, you can use me now, immediately- gli dico io... mentre mi guarda dubbioso.
    
    Lo afferro azzardata per il costume, glielo abbasso, e gli prendo l'asta in bocca. Lui rimane di ghiaccio a godersi il pompino. Franco gli viene accanto, intimorendolo, ma lo tranquillizza dicendogli -Quiet, my wife is a slut- lasciandomi fare per un pò, poi l'uomo ci invita garbatamente a seguirci sù a venti metri, ai servizi igienici.
    
    -Follow me ...- dice compiaciuto.
    
    Pochi minuti mi ritrovo trivellata da due cazzi, nel locale docce. Dall'umtima volta con Massimo mio marito mi ha abbituata per bene al sesso anale, facendomene apprezzare tutte le sfaccettature. Cavalco contenta le due mazze durissime, che esauste mi scaricano il seme direttamente dentro.
    
    Il porco che era in acqua a guardarmi la fica, prima di lasciarci andare via dai bagni, si avvicina all'uscita, si scusa per la sfacciataggine e chiede a Franco -Pardon me, sir. See how it made me excited before. I ...
    ... would come on the beautiful face of his wife.- Capisce qualcosa tipo "vorrei venire sulla bellissima faccia di sua moglie", Franco intuisce ma mi chiede conferma se ha capito quello che ha detto, poi sorride e mi mette la mano sulla spalla per farmi mettere in ginocchio. Lo accontento felice pompandolo per bene fino quasi alle palle e ricevendo in faccia diversi getti di seme densi e caldissimi.
    
    Finito tutto, torniamo a sederci sulla riva e facciamo amicizia col proprietario del residence. Discutiamo un pò con difficoltà, porgendogli le dovute scuse per il disagio. Lui le accetta volentieri. Tra una parola e l'altra torniamo poi sull'argomento sesso e scopriamo che ha una moglie, che molto più di me, è davvero, una troia patentata. -My wife loves sex so much- ci rassicura.
    
    Il giorno dopo quel porco del gestore ci viene a far visita direttamente in camera, con una donna oltre i quaranta, distinta e gentile. Porta una grande borsa Louis Vuitton e dei sandali Gucci in pelle. Capisco con che gente abbiamo a che fare e la quantità di soldi che guadagno attraverso quel residence. Ha il comportamento di una donna saggia e vissuta, ed è lei che per prima si lascia trascinare in un vortice di piacere. Al contrario del marito, non parla inglese, ma si presenta bene usando abilmente la lingua in un altro modo e senza troppe formalità si avvicina e la pianta in bocca al mio compagno, facendomi eccitare. Mentre affila accuratamente le spade ai due uomini mi invita a leccargliela per ...