1. Dopo la discoteca - 3


    Data: 13/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: honeybear

    ... mai ho goduto. E voglio veder godere te… Voglio vederti felice!”
    
    “Richy… - esita. Forse vuole dirgli qualcosa che è prematuro pronunciare - …Anch’io voglio vederti felice!”
    
    Solo a quel punto inizia a muoversi. Lento... Richy si contorce per il dolore... Inarca la schiena. Serra le labbra. Picchia le mani sull’incerto appoggio del ripiano…
    
    Poi la sua espressione muta. Daniele aspetta che si sia rilassato ulteriormente per iniziare ad aumentare il ritmo delle spinte...
    
    Mentre gli è sopra, torna ad accarezzargli il pelo pubico, come se volesse pettinarlo o lucidarlo. Poi passa all’uccello che masturba dolcemente. Richy gli sposta la mano per fare da sé.
    
    È letteralmente uno spettacolo vederli muoversi in perfetta sincronia… E io con loro!
    
    Sto per godere... Mi tocco come un ossesso: capezzoli, coglioni, culo... Inizio a sentire i sensi che si ottenebrano e contemporaneamente, un piacere mai provato, mi sale impetuoso... Riesco a fermarmi appena in tempo.
    
    Apro gli occhi (chissà quando li avevo chiusi) per assistere all’orgasmo del mio amico: il seme ricade a fiotti sul suo corpo, formando piccole pozzanghere di liquido denso. Daniele, come me, fatica invece a controllarsi. Anche lui è nuovamente costretto a fermarsi, mentre gli ultimi spasmi del corpo che sta scopando lo inviterebbero ad unirsi a lui nel piacere.
    
    Di nuovo aspetta. Aspetta di vedere e sentire l’altro rilassarsi... Gli accarezza il viso fradicio di sudore, e scende a raccogliere un po’ di quel ...
    ... nettare da spalmare intorno ai capezzoli di Richy per poi succhiarglieli. Le mani finiscono infine col divaricare i suoi glutei per sfilargli quell’enorme cazzo che, dopo l’iniziale dolore, tanto piacere ha regalato... Per un attimo la fessura rimane aperta, quasi ad invitarlo a ricominciare.
    
    In realtà il suo compito non è ancora finito…
    
    L’aiuta a sollevarsi.
    
    Le gambe di Richy tremano. Tutto il suo copro trema ancora. E i suoi occhi sono gonfi e lucidi.
    
    Daniele lo bacia mentre lo gira per farlo appoggiare nuovamente al ripiano. Lo piega leggermente in avanti, sollevandogli il culo.
    
    Questa volta la penetrazione è furiosa, così come le spinte che si susseguono!
    
    Il corpo di Richy sussulta e si scuote sotto quei colpi serrati.
    
    Daniele gli stringe i pettorali, gli sfrega e tormenta i capezzoli fino a fargli male, mentre continua a sbatterlo senza sosta: un assetato che cerca di placare la sua sete...
    
    Gli sguardi si cercano nello specchio. Non servono parole… L’espressione sul viso di Richy non tradisce più dolore, ma solo passione e desiderio. Desiderio di soddisfare quell’amante tanto dolce quanto irruento.
    
    Si solleva e reclina la testa per adagiarla sulla mia spalla del suo uomo. Per sentirne i gemiti arrivare dalla gola. Le mani di Daniele scendono ad afferrare i suoi fianchi per aumentare la presa, le gambe dell’altro si divaricano leggermente...
    
    Sento di nuovo il piacere travolgere i miei sensi... Questa volta mi lascio andare. Nella maniera più ...
«1...3456»