1. La seduzione della balena


    Data: 14/10/2019, Categorie: Etero Autore: 4occhi, Fonte: Annunci69

    Ero appena stato promosso di livello, lavoravo in questa azienda da quattro anni e mi ero fatto strada impegnandomi e sgomitando tra i miei colleghi, ero arrivato dove volevo.
    
    Insomma , avevo la posizione che desideravo e un bell’uomo come me riscuoteva sempre maggior successo nel mondo femminile se oltre ad un bel viso e fisico, c’erano anche soldi e potere.
    
    Io poi ero impeccabile, sempre elegantissimo in giacca e cravatta, alto e longilineo, sempre cortese e gentile, le donne mi cadevano ai piedi.
    
    Tutto andava secondo i miei piani e la mia quotidianità procedeva tranquilla tra impegni lavorativi, il tennis e la donnina di turno che mi scaldava il letto puntualmente.
    
    Una mattina durante l’ennesimo meeting su un progetto, un collega chiama la sua segretaria per farsi portare dei documenti, si apre la porta ed entra questo essere indefinito, smisurato, tutto svolazzi e una massa di ricci rossi, lascia delle cartelle sul tavolo e se ne va. Ma cos’era? Resto un po’ stupito ma poi la riunione continua come prima. Quel pomeriggio si erano verificati dei problemi nel sistema informatico dell’azienda e mi ero ritrovato a dover scrivere una relazione a mano!
    
    Verso sera, quando quasi tutto il personale se ne era andato, avevo finito di mettere giù i punti per un nuovo progetto, mi dirigevo nella sala fotocopiatrici quando appena girato l’angolo vengo letteralmente investito da un ciclone …spanck!! Che botta !! Non capisco più niente e mi ritrovo per terra a pancia in ...
    ... su, con qualcosa addosso. Mi sentivo soffocare !!! Una massa informe mi schiacciava e mi premeva sul pavimento. Riesco ad alzare leggermente la “cosa” che mi sovrastava lasciandomi un po’ di spazio per respirare, e solo allora mi rendo conto che quello che mi impediva di prendere aria era un enorme granitico seno!!! Due meloni impressionanti svettavano davanti alla mia faccia e sul mio corpo il peso opprimente di un fisico femminile.
    
    Un profumo mi arriva e mi stordisce, è delicato, mi inebria. Spontaneamente, per cercare di spostarmi e alzarmi, metto le mie mani su quelli che presumibilmente dovrebbero essere dei fianchi, le mie mani si riempono di carne, soffice…il calore di quest’essere si irradia riscaldandomi…resto impietrito: un’erezione imponente prende il sopravvento, un piacere repentino si diffonde nelle mie membra…mm…invece di scostarlo stringo d’impulso tutta questa massa vivente.
    
    Passano alcuni secondi dove resto fermo rilassato sotto di lei… Hei! Scherziamo! Sono in ufficio, così spingo di lato con tutte le mie forze la persona e la sposto con molta fatica di fianco a me, riesco a sedermi, mi riprendo un attimo e mi sistemo il cavallo dei pantaloni, per dare tregua al mio pene compresso.
    
    Mi volto e guardo la donna: non le si vede il volto, è coperto da una massa incredibile di riccioli rossi, è mastodontica, una balena, mai vista tanta roba tutta insieme. E’ messa su un fianco, si vede che è bassa anche se massiccia, la camicetta bianca le si è aperta un ...
«1234»