1. La seduzione della balena


    Data: 14/10/2019, Categorie: Etero Autore: 4occhi, Fonte: Annunci69

    ... po’ sul seno, resto a bocca aperta : un reggiseno bianco di pizzo si intravede trattenere due tette pazzesche…il mio amico si impenna…’No, così non va bene’ penso, è svenuta devo aiutarla.
    
    Mi metto in ginocchio vicino alla ragazza e la stendo sulla schiena, le scosto i capelli dal viso…è bellissima, un musino dolce, pelle bianca e tante lentiggini sparse sul naso e sulle gote. Due labbra rosa antico impreziosiscono il tutto, contornato da una marea di riccioli color Tiziano…è uno spettacolo, il mio amico è incredibilmente sull’ attenti e non mi da tregua, sembra un segugio partito all’inseguimento della preda. ‘Giù! Cuccia!! ‘
    
    Le do dei colpetti per cercare di svegliarla, “Signorina, si svegli, forza!” e il mio occhio cade sulle sue cosce lasciate scoperte dalla gonna: ‘Ma è una distesa di panna!!’ deglutisco, è la prima volta che mi sento teso vicino ad una donna.
    
    Apre gli occhi…sono ipnotizzato, verde smeraldo, resto in silenzio bloccato,
    
    “Cosa mi è successo?” mi guarda e sgrana gli occhi, a quanto pare mi conosce e sa che sono un suo superiore.
    
    “Non lo so, forse andava troppo di fretta e mi ha centrato in pieno ? Forse è svenuta e mi è caduta addosso..” Lei si tira su girandosi, annaspando, si sistema camicetta e gonna…acc… peccato. E così inizia la mia lotta interiore…
    
    “Mi scusi, sono desolata, spero di non averle fatto male!” Male !??
    
    Ce l ’ho in tiro come un adolescente che ha visto le sue prime tette!!!
    
    ‘Tette? Sono angurie!!!’
    
    “Si figuri! ...
    ... Può capitare, posso accompagnarla a casa se non si sente bene?”
    
    Grande mossa! Passo al contrattacco!!...ma sono pazzo è obesa!!!
    
    ”Grazie ma ho la macchina giù nel parcheggio, la ringrazio, molto gentile”
    
    ‘Merda!!’ Tentativo fallito…per fortuna mi avrebbe rotto le sospensioni!
    
    Noto che mi arriva alle spalle, mi sorride poi si gira e se ne va… se ne va?!!!!!
    
    Cazz…mi prende il panico, noo !!! Come cavolo posso farla andare via!!
    
    Ma mi riprendo subito, sono un pezzo grosso, uno famoso in azienda, non posso correre dietro ad una ragazzina… e poi non è neanche il mio tipo, io preferisco il genere puttanone, tutte strizzate in abiti succinti e compiacenti.
    
    Ritorno al mio ufficio, chiudo, a vado a casa. Mangio, doccia e finalmente sono disteso sul divano a guardare la tele…merda !!!
    
    Non riesco a togliermela dalla testa, è una fissa!! ‘Forse se me la facessi mi passerebbe e mi stupisco di me stesso: è una botte!! E che cazz…il mio pene è sempre presente e sull’attenti, rassegnato : ‘ok ok ora ti do da mangiare!!’
    
    La mia mano scende e lo prende stringendolo alla base, accarezzo la cappella e parto con una sega stratosferica che passerà alla storia come la più lunga e goduriosa e la cosa assurda è che la musa ispiratrice è la cicciona dai capelli color fuoco…resto sfinito sul divano e mi addormento.
    
    Il giorno dopo è peggio, voglio saper tutto di quell’imbarazzante folletto irlandese in sovrappeso, tutta ricci e lentiggini, così chiedo in giro informazioni, ...