1. Gli incontri con giulia cap1 di 2


    Data: 15/10/2019, Categorie: Etero Autore: Zindo, Fonte: Annunci69

    ... conosco”
    
    Dante chiese chi conoscesse e Claudio rispose “quella” indicando la figona in jeans con strass e camicetta bianca..
    
    “Effettivamente ha qualcosa che ricorda anche a me qualcuna, ma non ricordo chi- disse Biagio, mentre Andrea e Dante fecero supposizioni campate in aria, del genere “Magari l'avrai vista in televisione, sarà qualche valletta” o “Una cosi l'avrai sognata chissà quante volte” ed altre fesserie simili.
    
    Claudio si era concentrato, estraniatosi psicologicamente da quello che stavano dicendo gli altri ma facendo tesoro del fatto che anche a Biagio quella sembrava una conosciuta.
    
    Ricordò un qualcosa avvenuto una quindicina di anni prima ed esclamò:“ Io quella l'ho vista dal vero non in televisione o nei sogni, quegli occhi li ho già visti...o cazzo! Ecco chi è.
    
    E' “lei” Ragazzi è lei, la miss! Tu te la ricordi Biagio? Al mare l'anno che ti sei laureato e siamo andati in vacanza insieme in riviera. Dai ...Ti ricordi che c'era una pre- selezione di belle ragazze che volevano partecipare a miss Italia? Te lo ricordi? C'erano anche Enzo e Fulvio con noi due ….”
    
    Noooo!..” esclamo Biagio
    
    “E' lei ti dico. Scommettiamo?”
    
    “ Come fai a scommettere? Che fai glie lo vai a chiedere?”
    
    “Certo. Aspettate qui...se è lei...ma è lei...stasera ragazzi ci va meglio che assistere al concerto”.
    
    Claudio si avvicinò alle donne. La bassa, con il culo e le tette grosse, lo guardò con diffidenza, l'altra sorrise e fu lei per prima a dire “Noi due ci siamo ...
    ... già visti da qualche parte o sbaglio?”
    
    Claudio :“Visti per modo di dire, era molto buio il parco quella sera. Tu partecipavi al concorso per miss qualcosa, in riviera, qualche anno fa....”
    
    “ Sei il moretto con un solo preservativo in tasca? Sei tu?”
    
    “Ti ricordi pure tu di me allora? Ciao, come stai? Posso abbracciarti?”
    
    Sentire quei seni sul petto, quel corpo dentro le sue braccia, il profumi di lei nelle narici fecero immediatamente eccitare Claudio che, nell'abbraccio tentò anche di baciare, ma lei, sorridendogli disse “Vacci piano con le effusioni. Non sono più quella di una volta”
    
    “Infatti ti trovo molto migliorata, ora sei più donna”
    
    Lei glissò, distaccandosi con garbo e presentandogli l'amica “Questa è Sonia, la mia amica”
    
    “Quelli invece sono i miei amici”- Claudio fece cenno ai tre di avvicinarsi, li presentò prima Andrea poi Dante e infine “Questo è Biagio, era con me quella sera”
    
    La bella donna con la quale ormai parlava come fosse una vecchia amica disse “Era con te, non con noi, c'erano tutti e tre mi pare”
    
    “No, eravamo io lui ed altri due che non sono questi ”
    
    Pian piano, mettendo a fuoco alcuni particolari di contorno sia Claudio che Giulia, la donna, ricordarono esattamente il loro precedente incontro, il quale per molti versi aveva avuto aspetti incredibili; per questo nessuno dei due l'aveva scordato nei quindici anni circa che erano trascorsi, anche se nessuno dei due ricordava il nome dell'altro. Forse non se lo erano neanche ...
«1234...»