1. Dal massaggiatore


    Data: 16/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: croatoan

    Premetto che questo è il mio primo racconto di fantasia. La giornata libera e il brutto tempo mi hanno spinto a cimentarmi in questo... esercizio ;) Vi chiedo eventuali commenti e consigli (Magari tra di noi c'è un professore/ssa di italiano che vorrebbe uno scolaretto cattivo a cui impartire ripetizioni.... Bando alle ciance, spero vi piaccia il racconto, Divertitevi.
    
    Ho sempre provato attrazione per il massaggio e le sensazioni che esso mi regala. Non ho mai provato la sensazione di un massaggio eseguito da mani professionali, e nemmeno ho mai voluto provare uno dei tanti centri massaggi asiatici. Comunque, complici vari dolori alle spalle e alla schiena, decido di prenotare un massaggio presso un centro professionale poco fuori città, mi viene fissato un appuntamento con un massaggiatore nel tardo pomeriggio.
    
    Ad accogliermi c’è il mio massaggiatore, Paolo, un ragazzo atletico dal fisico asciutto e ben curato; avrà al massimo 26 anni, poco più alto di me, castano chiaro con un taglio alla moda, occhi nocciola, senza barba. Siamo soli nel centro, infatti i colleghi e la segretaria stavano uscendo. Mi fa subito accomodare in sala massaggio, dove io mi spoglio rimanendo con i pantaloni. Poco dopo il ragazzo torna con una bacinella contenente olio per massaggi, sorride e mi chiede di spogliarmi integralmente. Un po’ imbarazzato eseguo la richiesta del professionista, che, dopo essermi nuovamente sdraiato sul lettino, mi copre con un Asciugamani riscaldato.
    
    Inizia il ...
    ... massaggio, e nel mentre parliamo un pochino, mi chiede se questa era la prima volta che andavo in un centro massaggi.
    
    Rispondo di si, quindi Paolo mi comincia a spiegare come si svolgerà la sessione. Mi chiede di indicare le aree dove sento più stress, continua dicendo di non sentirmi in imbarazzo e se ci fosse qualche cosa che non mi piace di dirlo. Mentre spiega queste cose le sento le sue mani che scorrono lungo la schiena con ampli cerchi, per spalmare l’olio in tutta l’area. Si sofferma sulle aree che ho indicato, prima le spalle, andando a sciogliere tutta la tensione che avevo accumulato. Il massaggio è energico, comprime e pinza le aree doloranti, procurandomi al tempo stesso dolore e sollievo. Ora scende verso l’altra area che avevo indicato, la schiena nella regione lombare. Massaggia il bacino e le fossette di Venere, poi abbassa l’asciugamani e comincia a massaggiare i glutei, sempre immergendo prima le mani nell'olio caldo.
    
    Dopo i glutei passa a una delle gambe, dal basso verso l’alto fino a tornare sul gluteo. Mi piace sentire le sue mani forti e decise scorrere sul mio sedere, il pensiero mi eccita e difatti mi contraggo. Paolo mi chiede di rilassarmi e non irrigidirmi, mi domanda se c’è qualcosa che non mi piace o qualche punto che mi fa male. Mi rilasso e rispondo che è tutto perfetto, ma se continua così ad irrigidirsi sarà altro. Il ragazzo scoppia a ridere, meno male ho la faccia nascosta dentro il poggiatesta del lettino, preso alla sprovvista avevo ...
«123»