1. Per colpa o merito di una chat


    Data: 17/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    Ieri me ne ero rimasta a casa tranquilla per far riposare il mio piede, che qualche giorno fa mi sono contusa, per colpa di uno scalino.
    
    Già lo avevo mostrato a Claudio per rassicurarmi che non ci fossero fratture, infatti era solo una gran botta. Claudio mi aveva promesso che sarebbe passato ieri nel pomeriggio, per massaggiarlo un pochino e riempirlo dei suoi intrugli.
    
    Dopo pranzo ero sdraiata sul divano con Franco, guardando la TV quando una telefonata disturba, chiedendo a Franco se poteva andare a risolvere un problema al computer di un amico. Lui sapendo che tanto non mi sarei mossa di casa, va subito, prende i suoi attrezzi e parte. Rimango sola, alla TV niente di buono, così prendo il Portatile e mi collego su Annunci69, mi leggo qualche messaggio, rispondo possibilmente a qualche messaggio, poi decido di farmi una doccia.
    
    Vado in camera, appoggio il PC sul letto, mi spoglio e vado a farmi la doccia. Appena il tempo di darmi una insaponata e sciacquarmi, ecco che suona il citofono. Chi diavolo sarà adesso? Proprio ora?, quindi esco dalla doccia, mi metto l'accappatoio e zoppicante vado a vedere dalla finestra, vedo che è Claudio, così rispondo al citofono per poi aprirgli....
    
    Non mi affretto nemmeno ad andare a infilarmi qualcosa, tanto l'accappatoio copre già abbastanza, oltretutto con Claudio non mi faccio più molti problemi. “Sono venuto prima, perché mi è saltato un appuntamento, Franco non c'è?”, si era accorto che ero sola in casa, perché altrimenti ...
    ... avrebbe aperto sicuramente Franco. Nessun problema, tanto lui è qui solo per il piede, sa come dividere il piacere dal dovere, e ora era qua per dovere.
    
    Gli preparo un caffè, quattro chiacchiere, poi andiamo in camera per il dovere. Naturale che sedendomi comoda sul letto, l'accappatoio lascia trasparire qualcosa, ma non è un problema, lui si mette tranquillo a toccare e massaggiare dolcemente quel piede, non ha bisogno di forte manualità, per non infiammare oltre, la botta.
    
    Nel frattempo noto sul PC che ci sono messaggi, così lo prendo ed approfitto per rispondere. Claudio sa di questa mia presenza sul sito, ma non è mai entrato, quindi incuriosito, mi chiede se può guardare e vedere qualche messaggio. Naturalmente vede i messaggi che sto scambiando con un amico, vede che sto spiegando a costui della sua presenza, del mio abbigliamento, e naturale vede le sue risposte, una è questa: “Sai da una parte sono contento che tu ti stia rilassando, dall'altra è una tortura sapere che altre mani e non le mie siano artefici del tuo rilassamento. Mi piacerebbe essere li far scorrere le mie mani sul tuo seno accarezzarlo stringerlo e posare le mie labbra sui tuoi capezzoli, e delicatamente succhiarli e mordicchiarli”.
    
    Claudio, leggendo questa mia corrispondenza comincia a giocarci ed eseguire quello che l'amico scrive, per la miseria, la cosa inizia a diventare intrigante, Claudio si stava divertendo a mettere in pratica i desideri dell'altro, consapevole che anch'io nonostante ...
«1234»