1. Per colpa o merito di una chat


    Data: 17/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... ero intenta a scrivere, il mio piacere andava crescendo. L'accappatoio ormai si era aperto, ero li seminuda con Claudio intento a stuzzicarmi sempre più. L'amico su annunci69 continua a messaggiare e continua con le sue fantasie, dando suggerimenti a Claudio: “E fa bene lo sai che gli uomini impazziscono per il tuo seno. Allora digli di aprire l'accappatoio. Massaggiare i tuoi seni e con la punta della lingua stuzzicare i capezzoli. Poi una mano accarezza la tua pancia fino ad incontrare il pube e qui delicatamente con le dita deve stuzzicarlo con dei movimenti circolari”.
    
    Claudio sinceramente non aveva bisogno di questi suggerimenti, perché si può dire che in pratica li anticipava. Questo gioco, dell'altro che gli suggeriva cosa fare, lo stava intrigando molto. Io ormai rispondevo a fatica, ma quando rispondevo ai messaggi, ricostruivo ciò che Claudio stava facendo. Ad un certo punto suggerisco all'amico su annunci, di non dare più suggerimenti a Claudio, perché ormai si era già lasciato trasportare nella sua azione e farmi sentire sempre più forte quel desiderio di piacere.
    
    Era diventato faticoso anche scrivere, la concentrazione sul PC era sempre meno. Claudio ad un certo punto, sempre più elettrizzato da questo gioco, mi dice: “Ma perché non lo inviti qua? Immagina che situazione”, subito gli rispondo: “Ma sei pazzo? Non lo conosco personalmente, lo sai che non posso”, al che lui mi ribatte: “Ma non c'è bisogno di farci qualcosa, lo facciamo solo ...
    ... guardare”.
    
    Claudio mi stava letteralmente tentando, nello stato in cui mi trovavo, lo avrei anche invitato. Quindi, sto per scrivere sul messaggio dell'amico in chat, che Claudio lo voleva invitare, ma lui mi anticipa dicendo che doveva staccare perché lo aveva chiamato un cliente. Ma noooo!!! adesso che la cosa sta diventando sempre più intrigante, lui si stacca; pur non essendo molto convinta dell'invito, la cosa mi stava letteralmente intrigando e questa notizia un po' mi dispiacque. Ancora pochi messaggi e Claudio era già andato a stuzzicare con la lingua la mia passera, mi stava convincendo, ma pur accennando all'invito, l'amico deve per forza declinare. Nel frattempo interviene in chat un secondo amico di annunci e anche a lui confesso la presenza di Claudio che mi sta massaggiando, e anche lui si mette a stimolare la forza del desiderio con suggerimenti vari, Claudio è sempre più elettrizzato da tutto questo, e sempre più intenso è il suo leccare e ad accarezzare il mio corpo.
    
    Ma ecco che non riesco più a scrivere, a messaggiare, non rispondo quasi più, anche ad un altro che interviene. Claudio mi suggerisce sempre di invitarne qualcuno ad assistere e magari a partecipare. In quel momento, avrei anche invitato sicuramente qualcuno, la cosa era parecchio intrigante, ma Claudio era ormai troppo impegnato a scorrere la lingua sulle labbra della mia passera, tanto da lasciare andare il PC, perché ero troppo eccitata, non riuscivo più a leggere e nemmeno a scrivere, Claudio mi aveva già ...