1. Gangbang cuckold


    Data: 23/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: marshallvercelli, Fonte: Annunci69

    ... bagnava, quando il ragazzo avvicinò la bocca lei inarcò il bacino, per agevolarlo e per porgergli le sue grandi labbra.
    
    Il ragazzo appoggiò la punta della lingua al centro della vagina, Nadia allungò la mano in avanti a cercare a tentoni l’altro membro, lo faceva con naturalezza, probabilmente nel pensiero l’aveva già fatto , ma nella realtà è la prima volta con due uomini. Trovò il pene, già duro, fece scorrere la mano abbassandone la pelle per fare uscire la cappella, aveva voglia di assaggiarlo, è sempre stata brava con la bocca e lo voleva dimostrare anche ai nuovi amici, lo portò alla bocca e con la stessa naturalezza iniziò succhiarlo avidamente.
    
    Il ragazzo che la stava leccando aveva inserito prima due poi tre dita nella sua figa bagnatissima, si era alzato per mettersi il profilattico e puntato il suo cazzo all'ingresso della figa e cominciava a penetrarla, entrava lentamente con movimenti prima leggeri poi sempre più forti, Nadia si sentiva scopata fino in fondo, e incominciava a godere della situazione, aveva gli occhi chiusi, io la osservavo attentamente per cogliere ogni minimo segnale del suo corpo, il suo respiro era diventato profondo, e ogni mugolio dalla sua bocca, nonostante la situazione, non provavo gelosia, anzi desiderio, eccitazione, ammirazione per lei.
    
    I due ragazzi la colmavano di "complimenti" e apprezzamenti, mai banali, mai ripetitivi a volte forse un pò volgari ma di circostanza, lei gradiva quelle attenzioni discrete e puntuali.
    
    Il ...
    ... ragazzo continuò per un po’ poi si ferma, la posizione era troppo scomoda, la prendono per mano e la portano in camera da letto, si spogliano e uno si sdraia a pancia in su, nel frattempo anche lei si era tolta abito e reggiseno, rimanendo nuda con le sole parigine e le scarpe con il tacco, ora era veramente eccitante,era salita sul letto, e aveva iniziato a leccare il cazzo del ragazzo poi alla sua richiesta, dopo che si era infilato il profilattico, era salita sopra di lui, aveva solo poggiato la vagina dilatata sul glande, come per farglielo assaporare, poi avvicinando il viso a quello di lui le labbra si unirono in un lungo bacio. Sapeva che mi dava fastidio, considero il bacio una cosa molto intima, ma probabilmente lo aveva fatto apposta, provavo un certo fastidio, ma faceva parte del gioco.
    
    Dopo qualche istante allontanò il busto da lui e il sesso del ragazzo scivolò dentro di lei sino a scomparire completamente nella sua vagina fino alle palle, iniziò a salire e scendere con le natiche tese nello sforzo, quando il membro usciva era lucido di umori, non so spiegare le mie emozioni ma vedere entrare e uscire dalla sua vulva quel membro, vederla piena di lui, mi piaceva da morire.
    
    Volevo vederla godere, volevo vedere quell'uomo godere dentro la sua figa, finalmente dopo tanto tempo mi stava mostrando quanto sapeva essere femmina e quanto il suo intero essere era votato al sesso, era magnifica... è magnifica quando scopa, potevo vedere come era realmente senza che i ...