1. Gangbang cuckold


    Data: 23/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: marshallvercelli, Fonte: Annunci69

    ... miei sensi obnubilati dal piacere che sapeva donarmi il suo corpo.
    
    Quello che mi stupiva e che non era per nulla imbarazzata, anzi era a suo agio e parecchio eccitata, forse troppo eccitata a giudicare da quanti umori lasciava sull'asta di carne che scorreva dentro di lei, mentre il suo corpo violato era languidamente adagiato sul cazzo di un altro ragazzo, succhiava e stimolava il glande dell'altro, come fosse la cosa più normale del mondo.
    
    Il suo respiro era diventato pesante era vicino all'orgasmo, si muoveva più veloce e decisa, dopo un lungo ma soffocato gemito, quasi provasse vergogna, scese per prenderlo completamente dentro e si fermò limitandosi a contrarre ritmicamente il bacino, ansimava, stava godendo, e tremava per le emozioni intense provate, si rilassò su di lui per qualche istante baciandolo nuovamente sulla bocca.
    
    Ricominciò a muoversi per dare piacere al ragazzo che la stava ancora penetrando si muoveva velocemente offrendogli il suo corpo accogliente , sapeva che il ragazzo non poteva resisterle a lungo, come se percepisse il suo stato, dopo un affondo deciso lei si bloccò su di lui per sentire il pulsare del cazzo che godeva, lui venne rumorosamente mentre era piantato nel profondo del suo ventre.
    
    Torno a baciarlo nuovamente, piegandosi il cazzo uscì dalla sua figa coperto dal profilatto e pieno del suo piacere, lui lo tolse e Nadia lo prese in bocca per ripulirlo.
    
    Quella prima scopata aveva eccitato i ragazzi che sembravano un team ...
    ... affiatato, i giochi erano ricominciati, si alternavano per darle il massimo piacere, per farla godere di nuovo, le stimolavano i luoghi più segreti del suo corpo, cambiarono posizione più volte, alternandosi tra la sua bocca e la sua vagina, lei succhiava con gusto i loro cazzi leccando sapientemente le palle e lo scroto.
    
    Uno dei ragazzi le venne in bocca, lei ingoiò tutto avidamente, mi piaceva da morire vederla assaporare lo sperma. Tutto in lei rispondeva alla passione dei due, ogni minimo timore era svanito, avava una naturale e totale disponibilità, mentre il compare la penetrava davanti, l'altro cercava di insinuarsi dietro, ma ricevette il suo rifiuto, fu lei stessa a proporre di metterne due davanti.
    
    Ero estasiato dalla sua affermazione! il ragazzo non se lo fece ripetere, punto la cappella all'imbocco della vagina già occupata dall'altro cazzo, lei inarcando il culo cercava di favorirne la penetrazione, li voleva davvero tutti e due dentro, era talmente bagnata e dilatata che senza difficoltà si insinuò assieme al primo nella sua figa, Nadia si lasciò sfuggire un gemito, difficile dire se di piacere, dolore o piuttosto di sorpresa, iniziarono a scoparla in due con movimenti lenti e brevi.
    
    La penetrazione dei due cazzi non era facile, uno dei cazzi usci diverse volte, suscitando un pò di ilarità generale, finalmente trovarono la giusta posizione e iniziarono a muoversi in modo più coordinato e ritmico, il suo corpo rispondeva, più che di godimento fisico di godimento ...