1. Gangbang cuckold


    Data: 23/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: marshallvercelli, Fonte: Annunci69

    ... mentale più forte e profondo del solito, proveniente dal cuore più che dal clitoride, il fatto di prendere due cazzi in figa era una cosa molto trasgressiva, immagino come si sentisse troia in quel momento e quanto volesse esserlo, per me, per lei, per loro...
    
    Era completamente abbandonata al piacere perverso di avere due cazzi dentro di lei, la sua bocca leggermente aperta aveva una smorfia particolare, incrociai il suo sguardo, mi lanciò un sorrisetto, come per incitarmi a guardare, non per cercare la mia approvazione, ma come per dirmi mi volevi troia guarda, ti va bene così, era soddisfatta, orgogliosa di se, della sua femminilità del suo essere donna.
    
    Vedere due cazzi che le penetravano la figa non era cosa da poco avevo il cuore che batteva a mille, si finalmente era diventata la troia che desideravo.
    
    Uniti nel piacere, le parole di apprezzamento piuttosto pesanti dei due ragazzi si confondevano ai suoi gemiti e ai suoi urletti, che spettacolo!!! Non potevo resistere, mi spogliai e mi unii a loro, abbiamo giocato con lei in tre, ci siamo alternati almeno un paio di volte a provare e a perfezionare la doppia nella sua figa, è stato molto bello ed eccitante per tutti.
    
    Dopo esserci rivestiti tutti, ci salutammo... in auto mi disse che si era divertita molto, aveva la figa dolorante ma appagata, rivivendo nella mente le immagini di quello che avevo appena provato, capii che questo era solo l'inizio. Spero presto mi chieda di ripetere l'esperienza magari, spero aumentando il numero dei singoli.
    
    .
«1234»