1. Un gioco organizzato in modo perfetto


    Data: 25/10/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: massaggiatore75, Fonte: Annunci69

    Come gran parte di tutte le mie esperienze vissute, anche questa che sto per raccontare, ha avuto inizio tramite un contatto su una chat.
    
    Molte persone pensano che sia tempo perso quello passato in chat, invece io contrariamente, e per esperienza vissuta, sono dell’opinione opposta e la ritengo, invece, un modo di iniziare a conoscerci molto importante.
    
    Con questo non voglio dire che le esperienze vissute con le coppie che ho incontrato senza aver avuto l’opportunità di conoscerle in chat, sono state negative, ma molte volte, specialmente per uno come me che è amante dei preliminari e del gioco di sensualità, è una bellissima occasione per scoprire quali sono le fantasie ed il desiderio che la coppia vuole realizzare. Inoltre, altrettanto, la coppia, può capire se il mio modo di propormi e di vivere queste esperienze possa essere in linea con ciò che cerca.
    
    E poi, una delle tante altre cose vantaggiose è che con la chat c’è la possibilità di abbassare quella paura che tutti viviamo ogni volta facciamo un’incontro; non si sa mai con chi si incontra. Mentre con la chat e poi anche parlandoci al telefono, già riusciamo a farci un idea della persona/persone per le quali abbiamo interesse ad incontrare.
    
    Il mio unico interesse è quello di riuscire a stuzzicare il desiderio ed a far crescere nella coppia quell’attrazione sessuale a voler provare cose nuove, nella massima naturalezza e spontaneità; vedere la coppia che prova quel piacere e che vive quella situazione ...
    ... con serenità e voglia di lasciarsi andare è l’unica cosa che mi invoglia a continuare a fare nuovi incontri e vivere momenti unici e magici.
    
    Detto questo, sono sempre disponibile a tutto ciò che mi viene proposto dalla coppia, sempre nel limite della legalità, della non violenza e nel rispetto reciproco.
    
    Ho deciso di raccontare questa mia esperienza perché l’ho ritenuta molto forte in quanto, ho provato tante emozioni come percepirete nel leggere quanto è accaduto.
    
    Un giorno, mi arriva una mail di una coppia che mi dice “complimenti abbiamo visto il tuo annuncio e ci piacerebbe conoscerti, noi siamo di Roma, abbiamo una casa nella tua zona al mare. Se sei interessato a conoscerci, rispondi a questa mail”.
    
    Mi accorgo della mail dopo alcuni giorni e, rispondo che anche io sono interessato a conoscerli, che mi scusavo del ritardo e lasciavo il mio numero di cellulare qualora avessero avuto intenzione di contattarmi anche telefonicamente.
    
    Infatti, il giorno dopo, ricevo la telefonata di Marco che mi racconta a grandi linee che erano una coppia che giocava raramente, che però avevano grandi fantasie erotiche e voglia di realizzarle. In particolare queste fantasie vertevano tutte in un gioco dove i preliminari avvenissero senza che lei sapesse nulla (tipo che io mi avvicinassi a lei mentre prendeva un aperitivo, oppure mentre era un una piscina a saturnia da sola ecc…). Un gioco dove nulla sarebbe stato certo, se non l’approccio ed il corteggiamento.
    
    Io gli ho ...
«1234»