1. Un gioco organizzato in modo perfetto


    Data: 25/10/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: massaggiatore75, Fonte: Annunci69

    ... raccontato subito di alcune avventure di questo genere da me vissute e ribadito, in linea con il mio annuncio, che questo tipo di proposte mi piacciono e interessano molto e, in lati occasioni, mi trovo a mio agio.
    
    Alla fine della chiamata mi ha chiesto di inviargli altre mie foto, di vario genere, e lui avrebbe risposto alla mia mail allegando altrettante foto di lei.
    
    Cosi, decido subito di scrivergli una mail, dove oltre che allegare le mie foto, ho inserito una mia descrizione più approfondita. Non passa molto tempo che subito Marco mi risponde e mi manda le foto di sua moglie. Una donna stupenda, un vestito di seta attillato con mille colori delimitava a perfezione le curve del suo corpo. Anche se nella foto non era nuda, la mia fantasia leggeva oltre il vestito!
    
    Nella mail Marco mi raccontava alcune avventure che avevano vissuto e che la mia situazione, avendo la possibilità di ospitare in una località da loro non molto lontana, era una cosa ideale.
    
    Successivamente, sono seguite tante altre mail dove, ad ogni mia fotografia, Marco mi faceva pervenire una foto di lei; foto dove lei era sempre vestita ovvero semivestita, con vestiti ed abbigliamento molto provocante…… tanto è che in una mail, in senso positivo, gli feci notare che il suo modo di vestire era davvero molto provocante come…… quello di una donna di strada.
    
    Lui mi rispose che la mia osservazione era stata precisa, in quanto a lui piace vederla provocante come una pu. ed a lei piace ...
    ... apparire e sentirsi pu.
    
    Inoltre, mi raccontava che una volta, a carnevale, lei si era vestita proprio da pu. e per gioco, si mise a giocare con la borsetta (logicamente solo per gioco e per fare delle foto), ed in quell’occasione si fermarono tante macchine… per invitarla a salire, ma lei diceva appunto che era solo per fare delle foto carnevalesche!!!
    
    Proprio da quell’esperienza, mi diceva Marco, che lei era rimasta incuriosita e che nella sua fantasia sarebbe salita molto volentieri su alcune di quelle auto e, che a Marco, la cosa lo faceva eccitare molto.
    
    Però, purtroppo è stata una cosa che non è mai stata possibile realizzare per le ovvie ragioni sia in merito al pericolo di chi la caricava ed anche perché il suo era solo un gioco erotico e non lo avrebbe fatto per un fine mercenario.
    
    Così, in risposta alla sua mail, mi venne l’idea di proporgli di organizzare questo gioco, ovvero, che l’avrei caricata io…
    
    Avevo pensato ad una strada isolata, vicino ad una fermata dell’autobus, dove lei si sarebbe messa in mostra ad aspettare che qualcuno manifestasse l’intenzione a farla salire in macchina.
    
    Affinché lei non salisse su una macchina di una persona ignara (casualità rara ma possibile che potesse accadere), Marco gli aveva detto che lei, prima di salire in macchina avrebbe dovuto aspettare un cenno di consenso, in quanto lui, che la guardava dalla macchina, una volta salita in macchina, lui l’avrebbe seguita con la macchina e che non l’avrebbe mai persa ...