Una botta di ..... mare cap 2
Data: 28/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: alfy42
Una botta di ….. mare cap. 2
Sabato mattina
Ho sognato qualcosa dei due giorni precedenti, faccio un’abbondante colazione, e dopo essermi rasato e lavato vado sulla spiaggia per seguitare a leggere il libro in attesa di Lucia.
Arriva con il medesimo costume intero del giorno precedente, borsa, telo da mare, cappello ed occhiali da sole, quasi pronta per andare sul gommone, ma c’è qualcosa di diverso, mi sembra che non sia sola, infatti mi presenta una sua “carissima” amica, che è molto simile a Lucia, con lo stesso tipo di costume, e si presenta
“Anna”,
“piacere, Aldo, sei dei nostri?”
”Si, noi siamo quasi pronte” dice Lucia
“OK si parte fra 30 minuti!”
Tra una chiacchera ed una risata arriviamo alle 11, quando invito Lucia e l’amica ad andare a prendere le loro cose mentre io preparo il gommone.
Entrambe in pareo arrivano puntuali e sorridenti al gommone, partiamo e ci avviamo lentamente verso il largo, a circa un chilometro dalla riva rallento e le invito a togliersi il pareo e spalmarsi un pò di olio antisolare, Lucia resta subito in bikini, lo stesso di ieri, Anna la segue ed indossa anch’essa un bikini da record.
Ora Anna inizia a spalmare l’olio antisolare sulle spalle di Lucia che a quel contatto si toglie subito il top
“per facilitare l’olio”
fa Lucia sorridente, stessa mossa a parti invertite viene eseguita dalle due, restando così entrambe in topless, ma non è finita, Lucia si spalma da sola l’olio sulle gambe e sul sedere e ...
... termina togliendosi anche lo slip. Anna un resta pò perplessa, ma poi con un ambiguo sorriso segue anche lei le mosse di Lucia.
Accidenti, due magnifiche donne, completamente nude, sul mio gommone!
Riprendiamo la navigazione lentamente mentre le due signore si stendono a prendere il sole.
Stop per il bagno a largo, getto l’ancora e poi mi immergo per il controllo. Tutto ok, quindi invito le ragazze ad entrare in acqua, Lucia entra subito come ieri, Anna segue le istruzioni di Lucia, si piazza sul tubo del gommone e si cala in acqua poggiandosi sulla mia bocca, come ieri Lucia.
Andiamo sotto, risalendo metto la mano a coppa sull’inguine glabro di Anna, che sussurra:
“si , si , si, “
A questo invito introduco profondamente il medio nella vagina, la sento muoversi, agitarsi, sussurrare ancora
“siii ,siii siii, più a fondo!”,
con un largo sorriso, allora inserisco anche l’indice nel vicino buco
“siiiiiiiii,siiiiiii,siiiiiii,siiiiiiiiiiiii” e lei si accosta ancora di più.
Lucia poco distante dice a voce alta
“ma voi state scopando?”
“No, stiamo facendo solo dei controlli molto approfonditi …..” faccio io, ed Anna continua
“controlli molto duri e lunghi”
Ma anche con le pinne è faticoso amoreggiare in acque profonde, quindi in accordo con Lucia cerco di far risalire Anna sul gommone mettendo le mani come staffe, la tiro su e le dico di scavalcare con la gamba destra il tubo del gommone. Ciò mi permette di guardare, toccare, allargare e leccare ...