Una botta di ..... mare cap 2
Data: 28/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: alfy42
... sedile e nel farlo alza il vestito ed inizia a sbottonarlo fino ad aprirlo completamente mostrando tutta la sua nudità, nel frattempo anche Lucia si è alzato il caftano al giro vita mostrando anch’essa la nudità delle parti inferiori.
“Abbiamo problemi idraulici, fermati da qualche parte il più presto possibile” fanno in coro.
“Ok, come posso mi fermo” dico,
“si!, il più presto possibile”
Vedo un stradina di campagna completamente al buio, la imbocco e mi fermo.
Appena spente le luci dell’auto, escono entrambe di corsa, si fermano accanto all’auto, tirano su i vestiti fino all’inguine ed allargate per bene le gambe iniziano una lunga pipì accompagnata da sospiri di soddisfazione.
Nel vederle viene voglia anche a me e colgo al volo l’occasione, scendo, le vado vicino, tiro fuori il pene e sotto i loro sguardi sorpresi ed incuriositi inizio anch’io a fare pipì.
“Da bambino, facevamo spesso a chi arrivava con la pipì più lontano, ma sempre fra maschietti, questa è la prima volta che lo faccio con femminucce e senza gara!”
Finiamo i nostri bisogni idraulici, e mentre Lucia rientra in auto per prendere dei fazzolettini di carta, mi giro verso Anna la piego sul cofano dell’auto e la penetro immediatamente, i suoi sospiri a basso volume risuonano come grida nel silenzio assoluto. Ora Lucia, ritornata nel frattempo, si accosta ad Anna, si alza il caftano e
“mettimelo dietro, stò per scoppiare!”
Come un forsennato inizio a passare dall’una a l’altra, e ...
... mentre scopo una con il cazzo, con la mano inserisco le dita nella fica e/o nell’ano dell’altra, ma non voglio venire. Mi accerto che ambedue abbiano avuto l’orgasmo, ed avendone una risposta positiva esco dalla fica o dal culo di non so chi e dico di rientrare, alle loro proteste dico:
“ho un prosecco in roulotte ed un letto morbido”
Allora, parzialmente rivestite rientrano in auto e ci avviamo velocemente al campeggio.
Arriviamo con l’auto vicinissimi alla roulotte ed appena entrati le ragazze si tolgono in fretta quel poco che ancora indossano e quando sono nude Lucia dice:
“Ora ti facciamo una grossa sorpresa!”
Ciò detto abbraccia Anna, la bacia profondamente lingua in bocca, ricambiata da Lucia, iniziando a toccarsi ovunque profondamente ed accuratamente. Cadono sul letto e Lucia seguita a parlare:
“Siamo una coppia da almeno tre anni, e quanto è successo in questi giorni è stata la prima deviazione con un uomo”
“Domani tu rientrerai in famiglia a Roma e noi al nord, e non ci vedremo mai più”
“Quindi fino a domani è permesso tutto”
Cosi detto si getta su Anna per un favoloso 69, lasciandomi a guardare le loro nudità, i loro buchi, le loro mani, le loro carezze, le loro lingue.
Anna ora è sotto, Lucia è sopra e mi porge il suo didietro, mi avvicino, sono in una pazzesca erezione, accosto il cazzo alla fica di Lucia ma le mani di Anna mi scansano, allora mi rivolgo all’altro buco, lo poggio, vado a fondo.
Lucia alzando la schiena, emette un ...