1. Il fidanzato di mia sorella 1


    Data: 29/10/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    ... solo nel banco fino a quando la professoressa di matematica cambia la disposizione degli alunni ed accanto a lui si siede una ragazza dai lineamenti gentili che subito socializza con Giulio avendo tutti e due gli stessi interessi e le stesse idee. L’anno successivo, Giulio prova le gioie del sesso gay con un uomo più grande di lui che gli aprirà un mondo nel quale casca all’improvviso ma sempre in piedi acquistando di continuo più autorità facendosi scivolare addosso quelle offese e battutine ridicole da bar che senza sosta rivolgono contro la sua persona. Dopo 5anni di liceo e’ arrivato il momento di iscriversi all’università. Purtroppo ancora una volta, quando inizieranno gli studi, Giulio si ritrova da solo perché la sua migliore amica, confidente e compagna di banco ha scelto un’altra facoltà diversa dalla sua. Deve rimboccarsi le maniche nuovamente e farsi nuovi amici cosciente però del fatto che i suoi colleghi universitari non saranno come quelli del liceo perché adesso non hanno tempo da perdere nello scherzare un frocio, almeno non nell’aula dove si svolgono le lezioni.
    
    La premessa che avete appena letto vi ha raccontato in grandi linee la mia storia. Mi presento. Sono Giulio, un ragazzo di quasi 19anni al 1° anno di Giurisprudenza. Ho capelli castani e occhi verdi, fisico scolpito dalla palestra e sono anche ben dotato (a detto del mio ex). Abito in un piccolo paesino del Sud Italia insieme a mia madre, casalinga, mio madre, dentista, e mia sorella Claudia che ...
    ... studia Filosofia. 6mesi fa, a causa di un infortunio, la persona che mi ha sverginato e con la quale ho una relazione segreta da 4anni, si e’ rotta una gamba e da allora, a causa delle estenuanti sedute di fisioterapista a cui si sottopone, sono rimasto senza cazzo nel culo ma non per molto perché sta per entrare nella mia vita un ragazzo d’oro mandato sicuramente da qualsiasi divinità esistente lassù per rendere la mia esistenza un po’ meno amara del solito. Una sera di inizio Aprile, precisamente quando il mese era ormai iniziato da una settimana, mia sorella dice ai miei genitori che vuole invitare una persona a casa. Il nostro pensiero ci suggerisce che avrebbe invitato la sua migliore amica ma invece dobbiamo ricrederci. Durante il pomeriggio mi ammazzo di compiti, devo dare un esame il giorno dopo, e poco me ne frega di tirare fino a tardi per spettegolare con mia sorella e la sua compagna. Sono le 19.30 e decido di fare una pausa. Vado in cucina, dove mia madre sta preparando la cena, e mi disseto bevendo tutta d’un fiato la bottiglietta di acqua minerale.
    
    “Stai studiando come hai promesso al nonno?”, mi dice mia madre mentre cucina
    
    “Si mamma, lo sto facendo”, le rispondo
    
    “Bravo. Lo sai che il nonno non vuole vederti ciondolare per la casa”, replica lei ancora intenta a cucinare
    
    “Certo” penso “il nonno non vuole vedermi ciondolare in casa, il nonno vuole che mi sdraio accanto a lui nel letto intento a toccargli il cazzo, segarlo o fargli un pompino”
    
    Non ...