1. La prima volta di minù


    Data: 30/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: williewhite

    ... l'intimità della coppia. Più volte avevano fantasticato su situazioni a tre o più, uomini o donne, sempre tutti rivolti a soddisfare le voglie di Minù. A lei piaceva ricevere e questo aveva spinto i due a immaginarsi mani e lingue intrecciarsi sul suo corpo sexy. A Lui sembrava non interessasse granché essere al centro di questi "giochi", trovava indecentemente eccitante che la sua partner fosse il fulcro di tutto e questo gratificava molto Minù che, altrimenti, sarebbe stata pazza di gelosia. Ma Minù, nel suo intimo, aveva sempre segretamente desiderato baciare una ragazza. Si era sempre domandata come fosse baciare una persona dello stesso sesso. Documentandosi sui vari forum in materia si era fatta l'idea che una donna non potesse mai essere deludente, tra di loro sanno esattamente cosa una ragazza desidera, e forse la voglia di una esperienza lesbo si era insinuata profondamente in lei.
    
    Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
    
    Mentre questi pensieri le scorrevano rapidamente in testa, Lui si era avventato sulle labbra di Minù, l'aveva sollevata e spostata all'interno dell'appartamento per poter chiudere la porta. Era incredibilmente forte. Non era molto alto, ma era davvero possente e Minù adorava il suo fisico scolpito oltre alle labbra carnose e alle dimensioni impressionanti del suo pene. Ma il pensiero di Minù era tutto rivolto a Deby. Aveva avuto il tempo di darle solamente un'occhiata veloce prima che Lui iniziasse a baciarla teneramente. Era poco ...
    ... più alta di lei, aveva un volto dolce ed era veramente molto carina. Inoltre sembrava molto formosa e Minù si sorprese ad immaginare il suo seno nudo. Come sarà fatto? Mi piacerà? Io le piacerò? Ma cosa sto pensando? Cosa sta succedendo?
    
    Le lingue di Minù e di Lui si intrecciavano continuamente lasciando trasparire per entrambi il profondo piacere che c'era in quest'atto. La loro affinità era totale. D'un tratto Minù sentì due mani sulla nuca e d'improvviso non vide più nulla: Deby le aveva messo una mascherina davanti agli occhi per oscurarle la vista. Minù grondava di eccitazione. La mascherina le lasciava la possibilità di vedere il pavimento, vide le scarpe di Deby al suo fianco prima che iniziasse a leccarle il collo. Era bellissimo. Due lingue si stavano dedicando a lei.
    
    Minù continuava a guardare le scarpe di Deby, come fosse in attesa, quando si rese conto che si stava sfilando la gonna, poi le calze, infine vide le sue mutandine calare giù dalle sue gambe e fermarsi sopra alle scarpe. Era nuda. Sentì il suo prorompente e sodo seno sfiorarle la spalla e fu percorsa da un brivido di piacere.
    
    Lui le mise le mani sul sedere, alzando leggermente la canottierina per avere il contatto della sua pelle. Con le dita percorreva lentamente il filo del perizoma. Deby, senza smettere di baciarle il collo le passava un dito sui capezzoli. Minù era eccitata al punto che si sentiva quasi svenire.
    
    D'un tratto smisero di baciarla. Minù si sentì quasi cadere dalle nuvole. ...
«1234...7»