1. AFFARI DI FAMIGLIA

Data: 03/11/2017, Categorie: Etero Incesti Autore: clary, Fonte: RaccontiMilu

Salve a tutti i miei lettori, anche quest�anno le vacanze sono finite ed eccomi di nuovo qui.Prima di riprendere la narrazione della mia vita passata, della serie �Come ho cambiato la mia vita�, voglio raccontarvi cosa mi è successo durante questo periodo di vacanze.Quest�anno con Mauro, il mio compagno, abbiamo affittato una villetta in Toscana, nel Parco della Maremma, immersa nella pineta e con il mare a soli 500 metri.Niente di pretenzioso, un pianterreno con salone e cucina, un primo piano con tre camere da letto e un bel giardino in cui trova posto anche una piccola piscina, insomma un posticino calmo e tranquillo nel quale riposarci e ricaricarci prima di riprendere la quotidianità.Sono passati 15 giorni e ci stiamo veramente rilassando, siamo distesi in spiaggia e ci lasciamo crogiolare al sole, quando Mauro si solleva su un gomito e mi fa:�Cosa ne pensi se per la settimana di Ferragosto, invitiamo Carla e Alberto? Sono soli a Roma e non credo che abbiano in programma vacanze.�Carla è la sorella di Mauro, più giovane di lui di una decina di anni, separata da due anni, lavora e vive a Roma con suo figlio Alberto di 19 anni.�Penso che sia una buona idea, così potranno svagarsi un poco e poi sai che io e lei andiamo molto d�accordo� rispondo.Così deciso, nel pomeriggio Mauro chiama sua sorella per invitarla e lei accetta con entusiasmo; arriveranno venerdì in serata e si fermeranno fino al weekend successivo.Come stabilito i due arrivano il venerdì sera, stanchi ...
    ... della giornata e accaldati dal viaggio.L�indomani mattina vengo svegliata dal suono di voci che ridono.Mauro dorme beato accanto a me; durante la notte, complice qualche bicchiere di vino in più per festeggiare l�arrivo della sorella, abbiamo fatto l�amore fino a tardi.Mi alzo, indosso un copricostume e scendo al pianterreno.Mentre preparo il vassoio per la colazione, sento Carla e Alberto che scherzano e ridono nella piscina.Esco con il vassoio e mi avvio verso il bordo della piscina; i due stanno giocando come bambini schizzandosi l�acqua uno contro l�altra.Arrivata più vicina, si accorgono di me:�Buongiorno Clary� � mi fa Carla � � dopo il caldo di stanotte non abbiamo resistito a rinfrescarci un po� prima di colazione. Che gentile� � continua � �hai già preparato tutto!��Eh sì� � rispondo � �stavate giocando così bene che non ho voluto interrompervi.�Carla si avvicina alla scaletta e esce dall�acqua.Un po� sorpresa mi accorgo che non indossa il reggiseno del costume, ma solo un ridottissimo slip, mettendo così in mostra dei bei seni pieni da donna matura, solo un tantino cadenti.Apro una piccola parentesi: Carla è una bella donna, nel pieno della maturità, avrà circa 45 anni, mora con degli occhi nocciola che sembrano di velluto, alta un po� più di me, ha un bel seno, pieno e rotondo, un culetto prominente e sodo, il tutto su due gambe affusolate che ancora non mostrano segni di cellulite, merito anche delle ore di palestra che lei fa ogni settimana.Dicevo che sono un po� ...