Una serata di fuochi
Data: 02/11/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... stavano gradendo di cuore. Mentre ero intenta sull'uno, l'altro si impegnava nel baciarmi ed accarezzarmi, sentivo sempre più forte la loro eccitazione, avrei potuto continuare per un bel po' in quel modo, alternandomi ora su Franco e ora su Fabio, ma c'era anche la mia passera che iniziava a richiedere altre attenzioni.
Nel buio della notte, i nostri occhi si erano adattati bene e con la poca luce della luna, ci vedevamo bene, io vedevo chiaramente i loro membri e loro vedevano bene me. Mentre ero intenta a gustarmi il membro di Fabio, aprii maggiormente le gambe, piegandone una, tanto da far capire a Franco di dare attenzione anche alla mia passera. Infatti fu cosi che si spostò andando ad infilarsi tra le mie gambe, dapprima accarezzandola dolcemente, poi percorrendola tutta con la lingua. Fu quasi un nuovo inizio di fuochi artificiali, non appena si soffermò sul clitoride leccandolo con vigore, e andando ad infilare le dita iniziando una nuova masturbazione. Bastò poco per farmi cogliere da un nuovo orgasmo, iniziando a contorcermi di nuovo, sospirando e gemendo, tutto smorzato dal membro di Fabio tra le mie labbra.
Ero in pieno orgasmo, quando sentimmo dei rumori nei dintorni, come delle foglie secche calpestate, per la miseria nessuno si era più preso la briga di tenere d'occhio l'avvicinarsi di qualcuno, ebbi dapprima l'istinto di fermarmi e coprirmi, ma dopo un veloce sguardo in giro e non vedendo nessuno in giro, talmente ero elettrizzata e piena di ...
... eccitazione, feci spostare Franco ed andai a sedermi su Fabio, appoggiai la mia passera sul suo membro e dopo averlo sfregato bene, lo misi tra le labbra e lo feci affondare dentro di me lentamente, volevo sentirlo entrare tutto.
Mi assalì un forte ed intenso piacere, ero ancora in preda dell'orgasmo quasi interrotto, quindi iniziai a cavalcarlo con energia, sentivo qualcosa di strano dentro di me, una strana sensazione mi aveva colto, quindi mi piegai in avanti baciandolo con gradevole passione. Dopo essermi rialzata, Fabio prese tra le sue mani i miei seni stringendoli vigorosamente, Franco nel frattempo si era messo in disparte osservandoci in quel fantastico e poderoso cavalcare, continuando a masturbarsi.
Ero preda di un poderoso orgasmo, cavalcando Fabio con tanta foga, godevo e godevo, e più godevo più ansimavo, quasi arrivai ad urlare, cosa che Franco fu pronto a soffocare, esplosi letteralmente.
A quel punto, sentii che anche Fabio era pronto per far esplodere i suoi Fuochi d'artificio, infatti dopo aver sentito il suo membro vibrare impetuosamente e sentita la sua stretta ai miei seni, capii che era al culmine. Lasciò i seni per prendermi ai fianchi e sollevandomi di peso mi spostò di lato e continuando poi a baciarmi esplose in tutti i sensi, vedere il suo sperma schizzare sembrava di vedere dei nuovi fuochi d'artificio.
Io ero ancora eccitata e ancora desiderosa di cavalcare e Franco era già pronto con il suo membro ultra eccitato a penetrarmi, era bello ...