Una serata di fuochi
Data: 02/11/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... contorcermi e anche lasciarmi sfuggire qualche gemito di piacere che Franco riusciva a smorzare a fatica baciandomi.
Fabio decise a quel punto che doveva finirla di restare nascosto sotto la gonna, quindi la spostò fino al bacino, in effetti sotto quella gonna faceva un gran caldo. Ora ero proprio esageratamente elettrizzata, Franco in qualche modo faceva da guardia, ma non mi tranquillizzava molto, spesso si perdeva nel baciarmi con tanta di quella passione, che sicuramente in quei momenti qualcuno avrebbe anche potuto arrivare vicino senza che ce ne accorgessimo. Ma tutto questo, nonostante una leggera preoccupazione, non mi fermava certo dal lasciarmi trasportare dal piacere.
Ormai si sentivano in lontananza rumori di auto e moto, qualche leggero vociare, eravamo rimasti soli in quel prato, ma nonostante tutto bisognava pur sempre fare attenzione.
Mi sarei letteralmente spogliata, un po' per il caldo e un po' per l'estremo piacere di sentirmi libera in quel frangente, bastava sfilare l'abito, solo quello mi stava coprendo parzialmente.
Fabio era estremamente assorto nel suo accarezzarmi, leccarmi clitoride e naturalmente masturbarmi intensamente con quelle dita. Ero già preda di un orgasmo, mi stavo contorcendo su quella coperta con Franco che riusciva a fatica a trattenermi dall'urlare e sfogare quel piacere, baciandomi. Ma i sospiri di piacere, non poteva certo ammutolirli, se qualcuno fosse stato nelle vicinanze mi avrebbe sentito sicuramente ansimare. ...
... Quell'orgasmo fu qualcosa di particolare tra un misto di piacere e paura, più ansimavo più Fabio aumentava la sua penetrazione con le dita, ebbi veramente un piacevolissimo sfogo di piacere,
Esaurito quest'orgasmo fermai Fabio e lo feci avvicinare a me per poterlo baciare con intensità, sentivo il desiderio di questo suo bacio. Restammo per qualche attimo sdraiati e un po' sfiaccati, anche per il caldo, sempre io nel mezzo a loro due. Approfittammo della breve pausa anche per dissetarci. Franco non smise di accarezzarmi il seno, mentre Fabio mi accarezzava i capelli, mi stavano letteralmente coccolando.
Ancora piacevolmente eccitata da questa elettrizzante e provocatoria situazione, decisi di allungare le mani sui loro membri, sentendo la loro intensa eccitazione, entrambi duri e vibranti, ancora nascosti tra pantaloni e slip. Fu così che dopo aver dato uno sguardo in giro, sempre per precauzione, a Fabio slacciai i pantaloni abbassandogli gli slip mettendo in libertà quel suo membro desideroso di carezze e baci, infatti iniziai accarezzandoglielo per un po', poi con convinzione mi avvicinai con la bocca iniziando a baciarlo e passando la lingua per tutta la sua lunghezza. Ma Franco? non potevo lasciarlo solo guardare o toccare il mio seno, quindi mi girai verso di lui, gli abbassai i pantaloncini e slip e inizia lo stesso servizio che avevo appena servito a Fabio. Sentivo un forte piacere nel gustarmi in alternanza questi due membri, me li stavo gustando con delizia e loro ...