1. La rossa


    Data: 05/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Zindo

    ... sguardi inizialmente pieni di speranza, di voglia di vivere, farsi opachi, diventare trasognanti, osservatori del vuoto.
    
    Poi uno, quello con i riccioli biondi, era morto per overdose.
    
    Allora Angelo si era ribellato. No, non ci stava a quel gioco di morte. Si era messo in concorrenza con i venditori di polvere bianca, elargendo gratis se stesso, la sua arte di troia.
    
    “Che emozioni ti da quella robaccia? Vieni qui ragazzo, che ti faccio provare io le emozioni vere, vieni che te lo faccio conoscere io il vero piacere, vieni che ti ci porto io alle porte del paradiso...”
    
    “La rossa dei drogati”...eppure si chiamava Angelo, avrebbero potuto chiamarlo Angelo dei tossici, no, lui era stato da sempre La Rossa, tale restò: la Rossa … anche se con l'aggiunta “dei drogati”.
    
    Pianse Angelo quando si accorse che i ragazzi più belli non riuscivano più ad avere le possenti erezioni delle prime volte che si dava da fare per distrarli da quella robaccia. Pensò di non avere più sufficiente sexy appeal per farli arrapare, non accettando l'idea che quei ragazzi oltre le sue prestazioni avevano continuato ad iniettarsi anche dosi di morte progressiva. Non poteva immaginare che era quella roba bianca a ostacolare le erezioni non la sua scarsa avvenenza.
    
    Quella roba bianca creava assuefazione più che le sue pompe e i ragazzi correvano più dietro a quel colore candido che dietro la sua parrucca rossa, anche se lui si dava gratis e quella costava . Costava tanto, sempre di più, e ...
    ... quei ragazzi denaro non avevano. Se lo procuravano o rubacchiando e mettendosi in concorrenza con lei, almeno alcuni l'avevano fatto, si erano adattati a fare pompini e dare via il culo per qualche decina di euro, indispensabili per procurarsi le dosi. Più di una volta avevano mandato lui con qualche cliente particolare, ma subito dopo avevano preteso la somma pagata dal cliente. L'avevano praticamente costretto a prostituirsi per conto loro e lui lo aveva fatto, ma non era più bello come un tempo, né era ancora giovane come una volta da sopportare più e più clienti in una sera, non riusciva a guadagnare tanto quanto quei ragazzi pretendevano.
    
    Ieri sera infatti, causa anche il brutto tempo, aveva racimolato qualcosa ma non tanto quanto i ragazzi volevano. In preda a qualcosa di simile ad una crisi di astinenza, s'erano fatti violenti, avevano preteso l'impossibile, e l'avevano aggredito, picchiato, preso a calci e a pugni, poi lasciato lì, da solo, vestito da donna, riverso a terra, in un vicolo buio della zona portuale, sotto la pioggerellina mista a nebbia, esposto anche al freddo. Li è stato trovato all'alba di ieri mattina da alcuni spazzini,..pardon “operatori ecologici”. Ieri gli hanno prestato le prime cure in ospedale e la notizia è finita sul giornale.
    
    La Rossa sui giornali, con una grande foto, come fosse una attrice, un divo (o una diva, considerando la foto pubblicata); La gente che per qualsiasi motivo si trovava in ospedale andava a sbirciare dalla porta, gli ...