1. La rossa


    Data: 05/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Zindo

    ... altri stavano commentando nei bar o altrove, leggendo il giornale.
    
    Alla polizia che l'ha interrogato Angelo ha detto di non conoscere i suoi aggressori però ne ha descritto uno, pur sapendo che non era tra quelli che l'aveva malmenato Consapevolmente aveva mentito, descrivendo nei dettagli il fornitore di “roba bianca” che tante volte aveva visto, ma non ieri sera.
    
    Mai, mai, mai lui avrebbe detto che a pestarlo erano stati Carlo, Daniele, Renato e Vincenzo, i ragazzi che avrebbe voluto allontanare dalla droga con le sue prestazioni. Quante pompe aveva fatto a ciascuno di loro...per essere ..pestato e abbandonato una sera d'inverno in un vicolo vicino al porto, a pochi giorni dal natale.
    
    A molti questo racconto non piacerà.... eppure la storia de “La Rossa” è una storia quasi del tutto vera, avvenuta diversi anni fa, proprio nella mia città. Ne parlarono tutti. Persino quelli della mia età. Allora avevo circa quindici anni, oggi sto per arrivare ai quaranta. La Rossa da molti anni non vive più, ma mi è piaciuto ricordarla. Come? Portando la sua memoria in un sito come questo dove possono capirla... forse anche volerle un poco di bene. In fondo siamo persone che amano il sesso ed i suoi piaceri, non animali..
«1234»