1. Due fratelli - 1


    Data: 05/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano

    ... bocca per darsi ad un bacio più che passionale. Non aspettava altro. Hai capito la troietta?
    
    Mentre ci stavamo pesantemente limonando, io gli avevo messo la mano sotto le palle per stuzzicargli il buchino attraverso i pantaloni e lui aveva cominciato a mugolare. Mi accorsi che mio fratello, eccitato dalla scena, si era avvicinato sul lato opposto della poltrona rispetto al mio e, senza mezzi termini, si era tirato fuori il cazzo già abbastanza barzotto.
    
    Anche Leonardo se ne accorse e, staccatosi dalla mia bocca, si girò a posarla sul glande paonazzo che gli si offriva. Non perse tempo e subito l'intera asta sparì in quella piccola bocca.
    
    "Azzz..." sfuggì a mio fratello mentre buttava la testa all'indietro e il bacino in avanti. Gli mise le mani sulla testa e si ripiegò in avanti. "Acc...identi... che pom...pinaro! Me lo sta succhiando come un'idro...vora". Lo tirò fuori a forza da quella testa completamente in tiro e lucido di saliva. "Ragazzino, non esagerare altrimenti ti faccio bere subito".
    
    "Perché?...", con fanciullesca aria ingenua "pensi di non poter venire più dopo?".
    
    "Ma guarda che sfrontato! Ti faccio vedere io". Glielo rimise in bocca. "Succhia troia ma vacci più piano".
    
    Capii subito che al ragazzino essere definito troia non dispiacque affatto e ricominciò a spompinarlo obbedendo all'ordine avuto, questa volta con più calma. Intanto io ne approfittai per spogliarmi completamente. Inutile dirvi come stava anche il mio cazzo a quella scena. Non ...
    ... avevo mai visto mio fratello tanto arrapato, nemmeno quando, da giovani, andavamo a rimorchiare le ragazze insieme.
    
    Quando fui pronto mi riavvicinai a loro "Adesso pensa al mio, puttana" e, come se niente fosse, il ragazzo si girò dalla mia parte e continuò il pompino ma questa volta fu il mio di cazzo che sparì nella sua umida bocca.
    
    Paolo ne approfittò per denudarsi anche lui per poi sedersi a gambe larghe sul divano ed godersi la scena smanettandosi di brutto. L'odore di sesso aveva già invaso la stanza. Per evitare anch'io di venire, lo spinsi prima completamente dentro e poi lo tirai fuori da quella gola profonda e mi andai a sedere accanto a mio fratello. "Adesso spogliati tu. Facci vedere come lo fai", dissi.
    
    La puttanella era ormai su di giri e iniziò uno spogliarello live da locale di Amsterdam, fino a calarsi gli slip dandoci le spalle e piegarsi per toglierli dai piedi, in maniera che noi potessimo ammirare la perfetta rotondità delle sue tenere chiappette, tra cui occhieggiò il suo forellino. Roba da sballo totale! Aveva un corpicino implume con due piccole areole attorno ai capezzoli tesi un poco più scure del resto della sua pelle. Dalla vita in giù, invece, era coperto da una leggera peluria bionda, quasi invisibile, che gli copriva culo e gambe.
    
    Noi due, da una parte e dall'altra del divano, a gambe larghe e con due potenti nerchie quasi uguali in mano, lo guardavamo con gli occhi fuori dalle orbite e con la bava che ci colava dalla bocca, come due ...