La storia che non ti aspetti
Data: 05/11/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: in_due
... essersi data una rinfrescata, riempie tre calici e porge da bere sia a Lea che alla signora.
Lea non può fare a meno di osservare il suo corpo. Non è altissima ma le gambe sono slanciate e perfette. Il ventre piatto ed il seno una terza generosa che sembra scolpita da quanto è soda. Non sembrerebbe rifatto ma naturale. E' completamente depilata, le labbra del suo ventre sono sottili e socchiuse. Non ha nulla di volgare, si muove con naturalezza, perfettamente a proprio agio.
Terminato il primo bicchiere, la signora invita Lea a mettersi a sua volta in libertà indicandole il bagno per potersi rinfrescare a piacere.
Lea è un po' spiazzata, temeva questa proposta e sperava non arrivasse. Non vuol farsi vedere in imbarazzo, annuisce ed entra nel bagno rinchiudendo la porta alle sue spalle.
Si guarda allo specchio, si domanda cosa stia facendo in quella situazione e l'istinto è quello di uscire e spiegare che forse è vittima di un malinteso per rifugiarsi al sicuro nella sua stanza.
Poi pensa al suo compagno, forse si sta giocando un'opportunità unica e non vuole essere lei a guastare tutto. In fin dei conti non sa ancora fino a che punto si vogliano spingere le altre due donne. Ripensa ai sei calici nel vassoio e spera che presto nella stanza vengano raggiunte dagli altri e quindi anche dal suo uomo.
A quel punto però riflette che forse è in programma un'orgia e per un momento le manca di nuovo il fiato. Non ne hanno mai preso parte, sebbene abbiano ...
... trasgredito in tante maniere, hanno sempre escluso le ammucchiate per non trovarsi mai a dover soddisfare persone che non conoscevano o comunque non potevano scegliere. Non sono mai stati amanti della promiscuità.
L'assistente però in fin dei conti è un bell'uomo, e la collega una bellissima ragazza che sicuramente piacerebbe al suo compagno. Il capo non è propriamente un bell'uomo o comunque non il tipo con cui andrebbe volentieri a letto, ma non le ha dato la sensazione di un libidinoso, anzi l'ha fatta sentire a suo agio senza imbarazzi, ed anche la moglie sembra una persona molto cordiale e piacevole anche fisicamente.
Si spoglia completamente, ripone gli abiti in ordine e di istinto si siede sul bidè per lavarsi. Quando si accarezza scopre di essere piuttosto eccitata, le labbra sono leggermente gonfie e dischiuse e quando passa leggere le dita con il sapone intimo, trova una calda viscosità che non lascia dubbi sul suo stato d'animo.
Un po' imbarazzata si asciuga, prende fiato e ritorna nella stanza da letto.
La scena che le si presenta agli occhi è un po' disarmante. Le due donne sono distese sul letto, entrambe completamente nude, impegnate in un sessantanove. Resta un po' interdetta e indecisa sul da farsi, avvicinarsi o restare a guardare a distanza.
Le osserva in silenzio c'è molta tenerezza nello scambio di effusioni, non c'è volgarità, non c'è foga ma molta tranquillità come se si trattasse della cosa più naturale di questo mondo.
Lea è sempre stata ...