1. La mia prima volta con una coppia...


    Data: 06/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: boyvicentino

    ....avrò avuto sui 19 anni, massimo 20. Giovane, ancora un ragazzino, ma gli ormoni si facevano sentire. Una calda estate, quasi soffocante, ma non quanto lo era la voglia di trasgredire. Decisi di cercare qualche annuncio in internet, immaginavo già che non avrei trovato una giovane ragazza come me, quindi indirizzai la mia ricerca verso qualche coppia che volesse un giovane torello nei loro giochi.
    
    Mi ritrovai sul primo sito di annunci / compra-vendita che mi apparve, conteneva una sezione per gli incontri.
    
    Cliccavo subito su "donna cerca uomo" per poi capire che ero nella sezione escort, e per quanto avressi voluto scegliere una professionista del mestiere, la mia voglia irrefrenabile di trasgressione un po' fuori dagli schemi mi frenò, quindi andai subito nella sezione coppie.
    
    Mi si aprì un mondo diverso, dove si respirava aria di quel che io cercavo. Una marea di annunci dove i coniugi cercavano esperienze trasgressive, per aggiungere pepe nel loro rapporto intimo, c'era chi cercava scambio, chi cercava una Lei da inserire nei giochi, oppure un Lui per il marito bisessuale, e chi più ne ha più ne metta.
    
    Rimasi affascinato nel sapere che esisteva un mondo così, volevo farne parte in qualche modo, ma non sapevo come, sembrava fossi l'unico della mia età, quindi temevo che i miei 19 anni fossero il motivo delle mancate risposte ai miei tentativi di contattare chi mi poteva interessare.
    
    Decisi di pubblicare un annuncio nella medesima sezione, presi spunto ...
    ... dagli altri annunci e cercai di farne uno tutto mio, ma che fosse nello stile del sito. Cercai un mio selfie sul cellulare, puntai ad una foto che illustrasse il mio fisico scolpito dai duri allenamenti, ne ritagliai il viso, scrissi una breve ma esaudiente descrizione e lo pubblicai, già ansioso di ricevere risposte. Dando un occhio agli altri annunci di singoli come me, sembrava che il mio fosse molto più completo o migliore (non per vantarmi, ma essendo il primo ce la misi tutta) quindi mi aspettavo una raffica di risposte, che tardarono ad arrivare. Anzi, per un paio di giorni non mi rispose nessuno.
    
    Immaginavo già che il motivo era la mia giovane età, e la mancata esperienza in questione, anche se già dalle superiori ero un ragazzo molto gettonato tra le ragazze, quindi il sesso non mi mancava, ma cercavo altro, e forse irradiavo un po' di insicurezza.
    
    Passati un paio di giorni, apro la casella di posta e trovo un messaggio che dice semplicemente "che bel torello!!!" ed in allegato due foto di una signora. Non si vedeva molto, ovviamente non il viso, ma intuii che era una signora sui 40/45, mediamente alta, mora, con dei lunghi capelli mossi, di un color nero profondo. Aveva le curve al punto giusto, un bel seno da farmi venire l'acquolina in bocca, e le posizioni assunte in quelle due foto indicavano una grande femminilità, ne rimasi affascinato.
    
    Risposi al loro messaggio, spiegando un po' meglio quel che cercavo, e mi vedevo già un vertice di questo triangolo, ...
«123»