La mia prima volta con una coppia...
Data: 06/11/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: boyvicentino
... impazzire!
La voglia cresceva sempre de più, fino a quando non si alzò, si girò e si distese sul cofano dell'auto, mostrando il suo bel culetto tondo, aprendo le chiappe con le mani, e mi disse esattamente "Scopami per favore, non ce la faccio più!" Il marito scoppiò in una breve risata, sicuramente soddisfatto dai modi della sua compagna, quindi io non aspettai altro, ma prima di montarla a dovere come lei desiderava, mi inginocchiai dietro di lei e per una decina di minuti le mangiai per bene i suoi due buchetti lisci...da quanto ero eccitato non volevo fermarmi, anche perché sono un amante del cunningulus, potrei andare avanti per ore, ma ad un certo punto lei mi fermò quasi di forza, non resisteva più, poverina. Mi infilai il "guanto", e con decisione affondai il mio turgido pene nella sua patata, che ormai era un lago grazie alla mia lingua giovane ma esperta. Iniziai lentamente ma a lei piacevano i colpi decisi e forti, quindi continuammo il tran tran come piaceva a lei, anche se spesso ero al limite dell'orgasmo. Cambiammo 2/3 volte posizione, ...
... senza sbizzarrirci troppo, perché ben si sa che all'esterno di un auto le posizioni fattibili sono ben poche, e dopo mezz'oretta di dentro e fuori, pause per leccarla o per farmi succhiare, tolsi il preservativo e glielo misi di nuovo tra le labbra. Gemeva di piacere aspettando il mio nettare, e mentre faceva scomparire il mio membro in gola, si infilava le dita nella patata ben servita, ma che sembrava che ne volesse ancora. Poco dopo le innondai il viso di sperma, che colò anche sulle tette, ma lei usando il mio attrezzo come "raccoglitore" cercò di tirar su le gocce sparse per poi portarsi tutto in bocca.
Ci facemmo una bella scopata, sotto gli occhi vigili ed eccitati del marito, che per tutto il tempo scattò foto e ci incitò a dare del nostro meglio, senza però partecipare ai giochi.
Che dire, il mio primo incontro fu quasi una decina d'anni fa, ma lo ricordo come se fosse ieri, sicuramente uno dei più eccitanti!!
Lei gran maiala, lui ottimo direttore dei giochi, ed io, un giovane voglioso che aveva fatto il primo passo al mondo degli incontri.
.