La mia prima volta con una coppia...
Data: 06/11/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: boyvicentino
... perché sembrava che cercassero un ragazzo come me già da tempo.
In pochi messaggi organizzammo un incontro di carsex, come da loro voluto, nella mia zona (immagino che venissero da fuori città). Arrivó il weekend, quindi la sera dell'incontro, e loro mi dissero che avevano trovato un altro ragazzo da aggiungere ai giochi. Accettai, essendo una persona amichevole e di compagnia, mi vedevo già in complicità con un giovicello come me a soddisfare le voglie di quella meravigliosa signora.
Verso le 21.30 ero al punto di ritrovo, in un benzinaio ad un paio di km dall'uscita autostradale. Ero asioso, quasi tremante, e aspettavo col cellulare in mano la loro chiamata. Con qualche minuto di ritardo, comprensibile, vidi arrivare due auto, una Alfa Romeo ed una BMW cabrio. Nella prima berlina intravidi la signora nel posto passeggero, alla guida il marito, ma non feci ben in tempo a vedere il ragazzo nel BMW che quest'ultimo fece inversione e sfrecciò via.
I due coniugi parcheggiarono vicino a me, e rimanemmo tutti stupiti dalla "fuga" del quarto partecipante. Cercarono di richiamarlo subito al cellulare ma senza ottenere risposta, e rimase un mistero il perché.
Nessun problema per fortuna, la coppia voleva continuare, negli occhi della signora fremeva la voglia di assaggiarmi, e per me era lo stesso. Montai nella loro auto e ci imbattemmo nella via di campagna adiacente al benzinaio, che portava in un piccolo boschetto non trafficato di notte.
Faceva un caldo afoso ...
... come la maggior parte delle notti di Luglio, una grande luna piena illuminava il posto ed il canto dei grilli era l'unico rumore che accompagnava il fruscio delle foglie al vento.
Appena scesi dall'auto, lei iniziò ad accarezzarmi l'addome ancora nascosto dalla maglietta, per poi scendere subito più giù, a tastare il mio membro eretto già da qualche minuto, al solo pensiero del seguito...io feci lo stesso a lei, ma queste leggere carezze durarono poco, l'eccitazione che si creò ci portò subito a spogliarci, quasi di fretta! Ci misi 10 secondi a sfilare le scarpe da ginnastica, i pantaloncini e la maglietta, quindi mi ritrovai praticamente nudo sotto il cielo stellato. Lei tolse solo le spalline del vestito nero che indossava, e lo abbassò fino al busto per sfogiare questo magnifico seno, che non vedevo l'ora di assaggiare... alzò la parte inferiore del vestito e notai che non indossava mutandine....... Il marito nel frattempo ci osservava affascinato dalla situazione, forse poteva annusare gli ormoni accesi nell'aria...
Così iniziò a baciarmi in modo appassionato, come se fossi io l'amore della sua vita, e poco dopo scese a prendersi cura del mio membro, ormai pulsante dalla voglia. Le sue labbra e la sua lingua mi fecero sentire in paradiso, mentre il marito la incitava a darci dentro, chiamandola troia, vacca, maiala, e chi più ne ha più ne metta! Ogni tanto le scattava qualche foto, e tutto questo sembrava che li eccitasse molto, perché a me sicuramente faceva ...