1. Spirito libero


    Data: 06/11/2019, Categorie: Etero Autore: 4occhi

    ... le sue gambe intorno ai fianchi, inserì il cazzo dentro di lei e spinse come un forsennato. Lei si aggrappò alle sue spalle e lo assecondò nei movimenti, in quella posizione si sentiva impalata su di lui…Lui avvertiva gli umori di lei colare sulle sue cosce, insieme presero un ritmo veloce , poi lui fece un passo e saltò nel vuoto!!! Lei lo strinse , cavolo! Non se l’aspettava un tuffo nell’acqua fredda in piena scopata!!! Splashhh!!! Finirono sotto, immersi in un liquido gelido che li avvolgeva, affiorarono e si baciarono con passione, lingue intrecciate, lui riuscì miracolosamente a non uscire da lei e accostatosi su un masso la portò fuori, la mise sotto di sé e continuò a scoparla, forte, come un animale, come se non ci fosse domani…
    
    Un grido ruppe l’incantesimo, lui uscì velocemente e le spruzzò tutto il suo seme sulla pancia, si accasciò sul sasso tenendola stretta a sé.
    
    “Fantastico” disse lei, lui alzò il viso e la guardò, sorrise “Fantastica”, si misero a ridere, lei si scostò e si buttò nella pozza, per lavarsi dello sperma. Lui la seguì, si risciacquò…iniziarono a spruzzarsi, le risate riempivano l’aria…Tornarono su sul masso in alto, si rimisero i propri costumi, lei fece per scendere, si girò “Grazie, ne avevo bisogno, sto benissimo ora” lui sorrise, “Grazie a te”, lei se ne andò, ritornò allo zaino, si vestì e scese in paese senza mai guardarsi indietro, libera, contenta di sé…soddisfatta di quell’avventura ritornò a casa.
    
    .
«123»