1. Settembre ...


    Data: 08/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: kiss69cr

    ... che mai e riprendo a baciarla e leccarla assaporando il gusto del nostro incontro. Mi lascia fare mentre il suo respiro è ancora affannoso. Poi mi chiede di leccarla per bene e di pulirgli tutta la figa con lingua senza deglutire. Dopo poco anche lei vuole sentire il sapore del nostro incontro, mi apre la bocca con le sue labbra e assaporiamo insieme quel gusto strano un po' acre e un po' dolce di quella scopata senza eguali.
    
    Lei si riveste anche perché tra un dire e un fare ... sono trascorse più di 3 ore ... e ... haimé ... dobbiamo tornare ai nostri doveri!
    
    Ci siamo baciati, salutati e ripromessi di rivederci ancora ... perché tutto sommato abitiamo davvero vicini ... questione di minuti ... E poi l'estate prossima abbiamo un mese da trascorrere insieme al mare! Adesso ci sentiamo quasi quotidianamente, ci scriviamo spesso e ci telefoniamo vivendo una relazione del tutto speciale. Dopo pochi giorni le ho anche mandato una mail con una delle foto della sia figa ... ma questa è un'altra storia che vi racconterò alla prossima occasione.
    
    Grazie per ora, per avermi letto ... e perché no per esservi divertiti !.
«1...3456»