1. Cena di lavoro


    Data: 09/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: MasterRoberto

    ... ultima volta aggrappandosi all’elastico delle calze come un cavaliere farebbe con le briglie del cavallo da corsa, mena un ultimo colpo di anche ed erutta un litro di sperma che Dio solo sa da quanto tempo teneva nei coglioni enormi.
    
    La tua voce annuncia l’estasi, vieni anche tu come una vera donna ed io sono orgoglioso di te, di come hai gestito tutti noi, di come hai risposto alle sollecitazioni dei maschi presenti.
    
    I tre signori se ne vanno pienamente soddisfati e su quel letto restiamo solo noi due distrutti ma non ancora esausti. "Adesso darai a me il buco che gli altri non hanno potuto avere..." e così dicendo ti metto nuovamente a 4 zampe sul letto mi metto in piedi su di te e lentamente faccio scendere la mia capella sul buco del tuo caldo culetto che lentamente si allarga alle mie e tue voglie e mentre ti inculo continuo a dirti "godi mia dolce schiavetta vogliosa".....
    
    Ti guardo, dall’alto in basso, e mentre ammiro il profilo della tua schiena, fino alle natiche, mentre vedoche ancora ...
    ... la sborra dei tre ti cola sulla coscia, ti ordino...... “Fammi venire in bocca” e tu rispondi “ai tuoi comandi , amore mio, mio Signore. Riempimi”.
    
    La tua voce roca ha l’effetto di una scossa elettrica, in pochi colpi delle tua lingua sono già pronto ad esploderti in bocca e tu, da brava cagnolina ubbidiente, ti bevi tutto quel che puoi, lasciandone colare solo un po’ sul tuo collo.
    
    L'incontro con i nostri ospiti è andato benissimo ed ovviamente l’affare è stato concluso, la ditta sarà soddisfatta.
    
    Tu ritorni ad essere quella dolcissima donna che conosco, e infilati due accappatoi scendiamo nella zona relax dell’agriturismo, dove un bagno caldo e qualche massaggio ci riporteranno in forma splendida.
    
    Ti guardo un ultima volta, mentre lasci scivolare l’accappatoio in terra per entrare nella vasca idromassaggio con me, e non posso fare a meno di ammirare il tuo fisico che ancora risveglia il mio desiderio. Faremo ancora all’amore stasera, noi due soli, con tante coccole ed un milione di baci.. 
«1234»