1. Il passaggio (capitoli 1 e 2)


    Data: 09/11/2019, Categorie: Trans Autore: Federossetta, Fonte: Annunci69

    Romanzo 2 - Il Passaggio
    
    Trama: Il racconto segue a "Lo Scambio pubblicato a capitoli in precedenza. Ha come filo conduttore alcune delle relazioni trascritte nel precedente romanzo. Il giovane Federico, il protagonista, trascorrerà un po' di tempo delle sue vacanze estive con esperienze interessanti con il suo amico Edoardo e altri ragazzi, per poi fare un incontro che darà il via al famoso "passaggio".
    
    Buona lettura!
    
    Capitolo 1: Autogrill
    
    Erano passati due anni ormai da quando io ed Edoardo avevamo fatto per la prima volta l'amore. Un momento fantastico che di certo non avrei mai dimenticato. Per l'intero mese successivo ci incontrammo costantemente, al parco oppure a casa di ciascuno, per fare delle scappatelle. Il nostro amore era diventato indissolubile e sembrava che niente potesse separarci. Almeno prima dell'inizio delle vacanze estive.
    
    Infatti, terminata scuola, tutti quelli che conoscevo cominciarono a lasciare il nostro piccolo paese per trasferirsi temporaneamente, chi settimane o chi ancora per tutta l'estate. I villaggi turistici erano le mete più gettonate ed anche Edoardo non riuscì a rinunciare al divertimento di quei posti. Ovviamente insistetti per andare con lui, ma i miei genitori mi permisero di "disturbare" lui e la sua famiglia solo per la prima settimana, infatti anche se ero maggiorenne avevano insistito fortemente in quanto quella famiglia non andava loro a genio. Tutte le richieste che feci non andarono a buon fine, quindi decisi ...
    ... di accontentarmi comunque, in una settimana poteva accadere di tutto. Inoltre quella settimana sarebbe stata importante per me in quanto vi ricadeva il giorno del mio 20esimo compleanno.
    
    Partimmo alle prime luci del giorno a metà circa del mese di giugno. Eravamo solo io ed Edoardo, lui guidava.
    
    I genitori e i due fratelli di lui erano già al villaggio ad aspettarci, pronti per accoglierci.
    
    A separarci un romantico viaggio di tre orette. Viaggiavamo già da mezz'ora, la musica a pompa e cantavamo a squarciagola le nostre canzoni preferite.
    
    Al termine di una piuttosto esaustiva, interrompemmo la nostra risata alla vista di un cartello sull'autostrada che indicava 5 ore di traffico.
    
    "Nooooooo. Adesso cosa facciamo?"
    
    "Prendiamo a calci in culo le macchine davanti" risi io.
    
    "Ahah magari potessimo" si girò verso di me e i nostri sguardi si incontrarono. I suoi occhi esprimevano desiderio e nient'altro. I suoi capelli scuri gli erano cresciuti ed erano diventati mossi. Un ciuffo gli ricadeva ribelle sul volto. Era bellissimo.
    
    Dalla maglietta estiva sbottonata, si intravedeva un capezzolo. Era duro e roseo. Non controllandomi, lo travolsi con la mia irruenta passione baciandolo prima sul collo e poi arrivando alla bocca. Le mie labbra si adagiarono sulle sue più umide e la sua lingua le oltrepassò per incontrare la mia. Fu un momento fugace perché subito dopo la fila di macchine si spostò di qualche metro ed Edoardo dovette fare lo stesso, lasciando il bacio a ...
«1234»