1. Per una cena improvvisa......


    Data: 09/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: PassPa

    ... succhiarmele e a morderle.
    
    inutile dire che ero totalmente nelle loro mani. Non avrei potuto, anche se avessi voluto e non volevo, scappare.
    
    Il tipo che mi sprofondava il cazzone in gola disse che adesso voleva scoparmi il culo. Mi tolse il cazzo dalla bocca e mi tirò da un lato, facendo uscire il cazzo del proprietario.
    
    Mi alzò le gambe e sputando sopra il culo mi penetrò di colpo sino in fondo, senza fermarsi. Urlai, ma lui non si fermò, anzi. Cominciò a scoparmi violentemente, dandomi anche delle manate sul culo, insultandomi. Il proprietario rideva menandosi il cazzo, e dopo poco si avvicinò e me lo sbatteva in faccia, per farmelo sentire in tutta la sua durezza. Poi anche lui cominciò a scoparmi la bocca.
    
    Non so quanto tempo il maschio bindo mi scopò. Mi girava, mi penetrava, aveva gli occhi di fuori per quanto godeva. Mi sputava di sopra, o in bocca, appena l'altro toglieva il suo cazzo dalla mia gola.
    
    Ad un certo punto lo vidi gonfiarsi in viso, mi prese le gambe, mi girò tenendo sempre il cazzone piantato nel culo e mi mise a pancia all'aria. Lo avevo sopra di me e il suo sudore gocciolava su di me. Cominciò una cavalcata forsennata e lanciò un grido animalesco, riversando un fiume di sborra dentro di me. Sembrava non finire mai. E il suo cazzone sembrava avere raggiunto una durezza e una dimensione assurda. Crollò su di me.
    
    Ero bloccato dal suo peso, con le gambe in aria e quel palo piantato dentro che non accennava ad ammosciarsi, e lui quasi ...
    ... senza volontà continuava, piano, a muoversi dentor di me.
    
    Il proprietario nel frattempo si avvicinò alla mia faccia e menandosi il cazzo mi disse di aprire la bocca e cominciò anche lui ad eruttare sborra a mia finire.
    
    Pensavo fosse finito tutto, ed ero più che soddisfatto. Avevo tirato fuori la troia che è in me e casualmente mi ero imbattuto in due maschi da monta.
    
    Invece mancava ancora una cosa che non avevo messo in conto.
    
    Il maschio con il cazzone che era ancora dentro di me si riprese, mi guardò, e sorridendo si sistemò meglio piantando il cazzo più in fondo. All'improvviso sentii un calore dentro di me. Stava pisciando dentro il mio culo riempiendomi completamente. Mai avevo provato e la cosa mi sconvolgeva, soprattutto dopo che anche l'altro iniziò a pisciarmi in bocca.
    
    Quando il cazzone smise di pisciarmi nel culo riprese un pò a scoparmi. Che sensazione..... Ma durò poco, visto che i piscio usciva da tutte le parti.
    
    FInito di piasciare tutti e due si alzarono. Il tipo con il cazzone si allontanò, dicendo che la prossima volta ci saremmo organizzati per bene, se volevo, anche con altri suoi amici.
    
    Il proprietario del negozio mi guardò e pulendosi il cazzo mi chiese se mi serviva ancora la giacca......
    
    Guardai l'ora e dissi che ormai era tardi, che avevo perso una cena importante. ma che avevo passato una serata altrettanto importante.......
    
    Mi sorrise e mi disse di passare l'indomani per provare lo stesso il vestito, e dicendolo mi schiacciò un ...