1. Un esibizionista speciale: il primo amore (2/4)


    Data: 10/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: RedTales

    ... nel momento in cui gli mancò il fiato ma poi riprese a procurare piacere al suo amico che, nel frattempo, se ne stava con la mano umidiccia sollevata a mezz’aria come se fosse contaminata da qualcosa di terribile.
    
    Notandolo non poté non uscirsene con: “non ti brucia mica… è…. crema...”
    
    Ivan lo guardò seriamente senza replicare e abbassando lo sguardo sul suo pisello che cominciava a dar segni di… impazienza.
    
    “Sto per venire anch’io… Ecco… ecco… vengo… ci sono… si… così… eccoooo.”
    
    E scaricò anche lui una copiosa eiaculazione sulla propria pancia e… sulla mano dell’amico che, una volta finito, rimase pure lui con la mano sollevata: “hai un fazzolettino?”
    
    Ivan si alzò e gli porse un pacchettino, prendendone un altro per se. Ognuno, con fatica, ne prese alcuni e iniziò a ripulirsi pancia e mano. Sorrisero entrambi per quanto fossero impacciati ma, una volta finito, con il cestino pieno di carta, si sentirono entrambi contenti e felici. Erano coscienti di quello che si erano fatti e ne erano rimasti soddisfatti. Si misero ancora sdraiati uno vicino all’altro, con la mano di Gianfranco che continuò a giochicchiare con il cazzo del suo amico che era diventato piccolissimo: “così mi piace tantissimo. E’ bellissimo da toccare… liscio… morbido… adesso è anche freddo…”
    
    “Sul serio ti piace?”
    
    “Tanto! Ma mi piace tutto di te… tutto!”
    
    Ivan si girò di scatto e gli stampò un sonoro bacione sulla guancia.
    
    Passarono parte della notte a scambiarsi messaggi in cui, un po’ alla volta, si spingevano sempre più oltre su quello che avrebbero voluto farsi e lasciarsi fare… la prossima volta e, ormai già all’alba concordarono per vedersi nel primo pomeriggio. L’ultima carezza inviatagli su WhatsApp Ivan non la vide neppure perché si era già addormentato. Il sole era già alto in cielo.
    
    (continua – UN ESIBIZIONISTA SPECIALE: LA “DEFLORAZIONE” 3 di 4).
«123»