1. La cugina di mia moglie


    Data: 12/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: coppiaestero, Fonte: Annunci69

    ... davanti copriva invece un piccolo triangolo, lasciando abbondantemente uscire i peli pubici ricci e neri, che erano per me, uno spettacolo favoloso.
    
    La parte posteriore, sul dietro, era praticamente inesistente perché era un cordoncino che spariva immediatamente nel mezzo delle fantastiche chiappe che aveva… ed io già immaginavo come le doveva accarezzava il grinzoso culetto durante i movimenti.
    
    Lei scherzava sempre, facendomi capire che erano proprio gli uomini che voleva colpire utilizzando quel vestiario eccitante. Con la scusa di uno scherzo, l’ho fatta cadere di spalle sul mio letto, e poi le sono andato addosso afferrandola per i polsi e mentre lei, lottava per liberarsi, faceva in modo che il suo splendido seno strusciasse sul mio e così facendo ho perso l’equilibrio e le sono caduto addosso. I nostri corpi, in una probabile finta battaglia di liberazione, si strusciavano e la mia eccitazione era sempre più evidente, e si trasmetteva a lei, inducendomi a movimenti che sempre di più davano prova del desiderio di concludere quella finta battaglia non solo strusciando il mio fratellino in mezzo alle sue cosce ma indirizzandolo direttamente in mezzo alle labbra vaginali e poi divinamente nella profumata e dolce fighetta.
    
    Il mio cazzo era diventato duro, impossibile da controllare, ha incominciato a pulsare ed ho incominciato a spingerglielo in mezzo alle cosce ma era ancora nell’impalpabile pantaloncino che di solito indossavo in casa.
    
    Ho senza nemmeno volerlo ...
    ... incominciato a strusciarglielo più frequentemente sulla figa, ed ho incominciato a fotterla con il classico movimento ma con il cazzo non libero che spingeva in alto la stoffa dei pantaloncini.
    
    Lei si era arresa, ma io non desistevo, le sbattevo il prigioniero membro contro il suo spacco coperto dalla miserabile ed inutile stoffetta del costumino nuovo. Quando ho accennato a liberare il cazzo per avviarlo verso la sua figa, mi ha fermato. Mi ha detto che era vergine e che intendeva restare vergine per il futuro marito.
    
    Cavolo ho detto, non credevo che fossi ancora vergine. Io non ce la faccio più, lo vedi? Lo vedi il mio cazzo che sta scoppiando provocandomi un infarto? Sì, lo vedo.. ha allungato la mano impugnandolo con la mano destra, con il mignolo più vicino al mio corpo, allo stesso modo che lo impugno io quando mi masturbo. Muoveva la splendida mano in una masturbazione lenta. Il contatto della sua mano è stata la sublimazione del piacere, era fresca, morbida, liscia come la seta, e mi è sembrata profumata. Ho improvvisamente sentito il desiderio de leccarle la figa, l’ho fatta avvicinare al bordo del letto, con il sedere sul letto e le gambe allargate a terra. Le ho scostato la stoffa del costumino, e le ho baciato e leccato il clitoride, passando la lingua sulle labbrucce e poi di nuovo sul noduletto duro, che si era alzato, tra i due petali rosa della parte superiore della figa. Mi sono avvicinato brandendo la mia spada per inserirgliela dentro e violare per la ...
«1...3456»