1. La cugina di mia moglie


    Data: 12/11/2019, Categorie: Tradimenti Autore: coppiaestero, Fonte: Annunci69

    ... prima volta il vergine fiore.
    
    -Noooo!!! Ho detto. Non voglio… ti ho detto che a mio marito darò la mia figa vergine…
    
    -Porca miseria, ho detto io, sto scoppiando, se non te lo metto dentro muoio, capisciiiii? Muoio!!
    
    Mi ha ripreso il cazzo in mano e ha incominciato a masturbarlo, era duro, lo ha leccato, metteva in bocca solo la cappella, la succhiava e la riportava fuori, con la lingua sotto il prepuzio, e contemporaneamente mi accarezzava i coglioni, prendendoli nella mano come per sentire quanto erano pieni. Le ho accarezzato le chiappe e le ho spinto il medio insalivato nel culo. Ha stretto le chiappe e stringeva il dito e lo risucchiava.
    
    Che bel culo che hai, le ho detto. Ho pensato che forse da quella parte aveva già assaggiato i piaceri del cazzo eccitato. Non ce l’ho fatta più, l’ho girata, sulla sponda del letto, ho insalivato abbondantemente il suo culetto con la lingua, poi ho insalivato la punta del cazzo, gliel’ho puntato sul forellino grinzoso ed ho spinto, inserendole solo il prepuzio, e mentre lei diceva che dovevo pensare a Maria sua cugina e mia fidanzata, molto lentamente gliel’ho spinto tutto dentro. Non ha sofferto molto, visto la grossezza del mio calibro, forse aveva già fatto uso di quella parte meno nobile da non conservare vergine per il marito.
    
    Ho incominciato a scoparla in culo, prima con movimenti lenti e profondi e poi con movimenti sempre più veloci. Le accarezzavo le spalle e le chiappe e ogni tanto spingevo le dita tra le sue ...
    ... cosce per accarezzare ed allargare le labbra della figa, poi passando sul davanti ho incominciato a masturbarla mentre la scopavo profondamente. Improvvisamente ha smesso di essere praticamente passiva.
    
    Ha gridato: -Sììììììì, sbattimi forte, aprimi il culo, squartami, sono una troia, piantamelo in culo, è da troppo tempo che ti volevo scopare- e lei stessa ha accelerato il movimento della inculata che avveniva insieme alla masturbazione del suo clitoride ed ha goduto gridando il suo piacere, con spinte al mio cazzo e movimenti spastici violenti. Ho continuato ad incularla, aprendole le morbide natiche e sbattendola dopo averla presa per i fianchi, fino a quando le ho sborrato in culo, abbondantemente e profondamente, poi ansante, le sono caduto addosso sulle spalle, dando ancora dei piccoli colpi a quell’eccezionale buco del piacere.
    
    Quella sera si è fermata nel mio letto, e io non sono riuscito a dormire, sia perché in due si stava scomodo, sia perché godere quel bel pezzo di figa che la mia stessa fidanzata mi ha mandato, mi ha tolto il sonno facendomi ritenere un privilegiato.
    
    Siamo Stati insieme tre settimane in cui abbiamo fatto di tutto e di più, ma la verginità, della vagina, l’ha voluta conservare per il futuro marito.
    
    Grazie Rosa, anche tu hai contribuito a darmi tanta soddisfazione e spero che tu ti ricordi di me come io mi ricordo di te… e del tuo splendido culo che anche adesso, al suo ricordo, mi ha provocato una immediata salivazione di eccitazione, che ...
«1...3456»