1. Alvaro … e i suoi amici del gruppo ---- il termine della serata


    Data: 12/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... hanno ancora una sorpresa per me. Si non mi aspettavo, ma sono tutti concentrati su di me che sono in ginocchio nella vasca
    
    Uno dietro l’altro iniziano a piscarmi addosso, testa corpo culo
    
    Uno entra e piasciandomi sulle chiappe e senza smettere si posiziona sul buco e mi penetra urinando e chiaramente il liquido esce lateralmente dall’ano. Un altro entra davanti e Piscando in testa mi alza il viso e me lo mette in bocca. Io non ingoio e l’urina esce dalla bocca a cascata: gli altri continuano e nel contempo bevono acqua dal bottiglie di plastica.
    
    Dal culo esce e si danno il cambio. Irrorato e fradicio di tutto mi riempie di nuovo il culo. Diciamo che lo lava dalla marea di sborra che mi hanno messo. Anche quello in bocca esce dalla bocca e dalla vasca ed entra il cappellone, quello dalla bella cappella gigante. Piscia a fontana e lavandomi il viso me lo posiziona in bocca ma spinge quanto può e mi impedisce di farla uscire tutta. Una parte, seppur piccola devo inghiottirla.
    
    Il gioco dura tanto. Tutti passano a lavarmi culo e bocca. Solo con l’ultimo turno il gioco finisce e mi aprono l’acqua calda per lavarmi, mi passano un sapone liquido e mi mettono un asciugamano da doccia sul lavandino.
    
    Lavato con attenzione, ben pulito e asciugato esco dal bagno e un buon profumo di caffè mi prende il naso. “vuoi un caffè?”
    
    “si grazie ne ho bisogno, sono distrutto”
    
    “Anche noi un buon caffè ci tira su. Sei stato bravo, ci sei piaciuto molto e … se non rinunci potremmo rivederci ancora.”
    
    “adesso sono distrutto e … ma è stato favoloso, si… mi piacerebbe molto avere altri incontri con voi”
    
    “Ok, eccoti il caffè. Vuoi zucchero?”
    
    .
«1234»