1. La patente - 1


    Data: 13/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... in maniera deliziosa il mio grilletto: mi stavo nuovamente eccitando.
    
    Il suo sguardo cercò il mio: mi leccava la fica e mi mangiava con gli occhi!
    
    “Luciano, oltre ad avere un superbo cazzo lecchi divinamente: saresti un ottimo amante! Quando hai finito di leccarmi vienimi sopra e baciami: voglio gustare il sapore del tuo sperma!”
    
    Dopo aver leccato per bene la mia fica salì sopra il mio corpo e unì le labbra alle mie: il dolce sapore del suo sperma fu un ottimo afrodisiaco!
    
    Sentii il suo cazzo sbattermi forte contro la fica: la bestia era nuovamente in tiro!
    
    “Luciano, hai il cazzo ancora duro: mi vorresti ancora? Mi hai appena scopata, abbiamo goduto insieme e ancora hai desiderio di me?” gli chiesi lusingata di eccitarlo di nuovo.
    
    “Si, Gina, sei una femmina stupenda, mi vai maledettamente a sangue: vorrei ancora impazzire dentro di te!”
    
    Lo abbracciai forte.
    
    “E allora cosa aspetti? Mettimelo ancora dentro! Anche io voglio che mi scopi ancora: dai, tesoro mio, facciamocene un’altra! La mia fica reclama ancora il tuo cazzo! Fottimi… fottimi… fammi sborrare ancora tra le tue braccia!”
    
    Me lo infilò dentro in un attimo: la mia fica ancora dilatata e sborrata accolse il suo grosso cazzo senza più alcun problema.
    
    Questa volta fu lui a dettare i tempi: mi era sopra, cominciò ad affondare il cazzo con colpi da togliermi il respiro, ogni spinta mi mandava in paradiso, mi stava montando come ogni donna dovrebbe essere montata dal suo uomo!
    
    “Così! Così! ...
    ... Anima mia… fottimi così! Sbattimi forte… forte… la mia fica sta godendo! Luciano, Dio quanto ce l’hai grosso, me la stai sfondando, ma mi piace da morire! Figlio di puttana! Mi stai facendo venire ancoraaa! Affonda il cazzo, forte: sfondami la fica che sto sborrandooo! Bastardo, non ti fermareee! Vengooooo!!! Allagami ancora la ficaaaa! Ancora! Sborrami tuttaaaaaa!!!”
    
    Ce ne venimmo nuovamente insieme e nuovamente sentii una marea di sborra bollente riversarsi nella fica!
    
    Fu un’altra scopata da favola! Quel cazzo così grosso mi mandava ai matti: mi dilatava la fica in maniera impressionante procurandomi un piacere indicibile!
    
    Mentre ci stavamo rivestendo per ritornare, arrivò un messaggio a Luciano da parte di Franco: confermava la sua presenza per l’esame e chiedeva se la sera dopo ero disponibile per incontrarlo.
    
    Guardai Luciano: quel ragazzo mi stava proprio attizzando, quel suo cazzo mi aveva proprio stregato!
    
    “Digli che va bene, ma è meglio non venga davanti alla scuola guida, meglio non farci vedere insieme, dagli un appuntamento lontano e fallo venire con la sua auto. Ovviamente voglio ci sia anche tu: quando avrò finito con lui mi piacerebbe dedicarmi ancora a te, ma da soli, con una scusa lo manderemo via!
    
    A mio marito dirò che domani prenderò una lezione doppia, di due ore, in vista dell’esame! Sempre se anche tu hai piacere di stare ancora con me! Digli che ci siamo accordati che come anticipo vi farò una sega, dopo la promozione sarò completamente ...
«12...567...»