1. La patente - 1


    Data: 13/11/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... vostra: ovviamente questo vale solo per lui perché a te darò ben altri anticipi! Comunque digli che a te la sega già te l’ho fatta questa sera: una splendida sega a due mani!”
    
    Non mi fece seguitare: mi abbracciò e mi baciò in bocca… mi fece fremere!
    
    “Certo che ti voglio: è bastata mezz’ora e mi sei entrata nel sangue! Di a tuo marito che, in vista dell’esame, gli unici orari disponibili sono rimasti dalle 19,00 alle 21,00: con il buio saremo più liberi!”
    
    Rispose al messaggio dando a Franco tutte le indicazioni e chiedendogli se fosse d’accordo.
    
    Franco rispose subito: inizialmente si sarebbe accontentato anche lui di una sega a due mani, ma poi voleva il culo!
    
    “Rispondigli che io i patti li rispetto: dopo la promozione il culo ve lo darò a tutti e due!”
    
    Luciano inviò il messaggio di conferma.
    
    Mi accompagnò sotto casa: quando lo salutai gli misi una mano sul pacco e glielo strinsi.
    
    “Luciano, ti dico sinceramente, al di fuori del nostro accordo per la promozione, che sono stata molto bene insieme a te! Mi sta venendo un certo pensierino nella testa… vedremo!”
    
    Dopo aver assaggiato quel meraviglioso cazzo ed essermi fatta due stupende scopate tornai a casa.
    
    Mio marito mi chiese motivo del mio ritardo.
    
    Risposi senza problemi.
    
    "Scusa amore, come sai la prossima settimana ho gli esami e ho chiesto all'istruttore di prolungare la lezione per migliorare le manovre, che mi rimangono ancora un pò difficili.
    
    Anche domani sera ho chiesto di fare ...
    ... altre due ore di lezione: sai, l'esame si avvicina! Purtroppo gli unici orari disponibili sono dalle 7 alle 9 di sera: abbi pazienza che l’esame è vicino!"
    
    Altro che lezione: dovevo divertirmi con due cazzi e quello di Luciano me lo volevo godere per bene e a lungo! Cominciai a pensare di farmelo mettere nel culo: sarebbe stato eccitante farmi inculare in macchina, mentre magari qualche guardone si segava eccitato dalla mia porcaggine!
    
    Mio marito ricominciò come il solito.
    
    “Che rottura di coglioni queste lezioni, tutto tempo perso: tanto lo sai che ti bocciano!”
    
    Mi incazzai come una bestia!
    
    "Senti, Giorgio, adesso mi hai rotto il cazzo! Visto che non hai alcuna stima di me e pensi io sia una nullità ti sfido: che tu sia uno stronzo che non ha alcuna fiducia nelle mie capacità lo so bene, vediamo però se sei un uomo ed hai il coraggio di accettare una sfida.
    
    Secondo te io sono brava solo a letto: bene, allora facciamo così!
    
    Se mi promuovono mi faccio scopare da chi dico io e tu dovrai assistere allo spettacolo; se invece mi bocciano ti faccio scopare una mia collega di lavoro.
    
    È una gran troia e più volte mi ha detto che ti si farebbe: allora che ne dici? Accetti questa sfida? Se sei così sicuro che io non valga niente avrai una bella scopata assicurata, se invece perdi... Beh! Mi vedrai scopare davanti ai tuoi occhi!
    
    Caro maritino non hai sempre detto che sono una troia? Mentre facciamo sesso non mi dici spesso che ti piacerebbe vedermi farmi fottere da ...
«12...6789»