1. Muscoli universitari


    Data: 13/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: CandyBoy89, Fonte: Annunci69

    Mi ero appena iscritto alla facoltà di economia, nella mia città. Avevo 20 anni, non avrei mai immaginato cosa mi sarebbe aspettato il primo giorno di università...
    
    Mi piacciono i ragazzi da sempre, ed ho un debole per i muscolosi... Perché un uomo deve farmi capire col suo corpo di essere forte e di sapermi proteggermi in ogni situazione...
    
    Entrai nell'aula dove si teneva la prima lezione, mi siedo in uno dei posti in ultima fila, visto che la stanza era già piena di studenti. Entrò il professore in aula ed iniziò a spiegare. Qualche minuto più tardi qualcuno bussò alla porta e quando si aprì, rimasi scioccato: un ragazzo bellissimo fece il suo ingresso.
    
    Moro e sguardo intenso, avrà avuto la mia età... lo guardai bene e vidi fin da subito il fisico... gigantesco, palestrato, come piace a me... Che coincidenza, l'ultimo posto libero era accanto al mio... Lui si avvicina e mi chiede "posso sedermi o è occupato?"
    
    Gli rispondo, fissandolo quasi a bocca aperta: "... nono siediti pure..."
    
    Lui mi sorride, posa lo zaino accanto alla sedia e si mette a sedere...
    
    "Piacere, sono Antonio... Tu come ti chiami?"
    
    "Andrea" gli rispondo.
    
    "E' la prima volta che ti vedo qua, sei del primo anno?"
    
    "Sisi, te invece?"
    
    "Secondo, ma sono rimasto indietro con questo esame! Sai com'è, quando sei impegnato per altre cose non riesci a fare tutto in tempo!"
    
    "Eh posso immaginare!" Gli rispondo prontamente io "Che fai apparte studiare?"
    
    "Sono istruttore di palestra! Non ...
    ... si nota?" Mi dice lui un pò sfrontato.
    
    "Eh già!" rispondo io
    
    Parliamo un pò tra noi a bassa voce, senza farci sentire da nessuno.
    
    Non ho ascoltato neanche una parola della lezione, talmente eccitato come ero accanto a questo ragazzone!
    
    All'improvviso il prof smette di spiegare e ci concede una pausa di 5 minuti... Quindi esco dall'aula insieme ad Antonio e lui mi fa "devo andare un attimo in bagno, tu aspetti qui?"
    
    Prendo la palla al balzo e gli rispondo "Nono vengo anche io!" e lui mi sorride.
    
    Arriviamo in bagno, entro prima io e lui chiude la porta, mentre sto per entrare nel pisciatoio lui mi afferra un braccio e mi trattiene, mi volto e sto per chiedergli che sta facendo ma lui mi anticipa:
    
    "Sai, ho notato come mi guardi... Non vedi l'ora di fare sesso con me non è vero? Dai entriamo lì dentro"
    
    Il cuore mi batte all'impazzata e non sò cosa rispondere, mi limito ad annuire e restare in silenzio, quindi entriamo nel pisciatoio. Lui si avvicina e iniziamo a bacarci... Per più di 5 minuti... Sicuramente la lezione sarà ricominciata nel frattempo ma non mi importa niente, quello che voglio ce l'ho davanti e non desidero altro.
    
    "Toglimi la maglietta" Mi fa lui, quindi sfilo via la maglia e rimane a petto nudo.
    
    Una visione fantastica... I suoi muscoli sono giganteschi... braccia forti, venose e di grande spessore, spalle larghe e grosse, addominali scolpiti nella roccia ma soprattutto, due pettorali gonfi come mai non avevo visto prima d'ora su un ...
«123»