1. Muscoli universitari


    Data: 13/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: CandyBoy89, Fonte: Annunci69

    ... sempre più forte il capezzolo all'interno del buchetto. Non mi trattengo più e sborro sopra i suoi muscoli, lo sperma bloccato dal suo capezzolo schizza via velocemente dalla piccola fessura, ricoprendogli completamente i pettorali, quindi quando ho finito di sborrare mi abbasso e inizio a leccargli i muscoli per ripulirlo. Un pò di sperma è rimasto appiccicato tra i peli e inizio a succhiargli tutta la superficie del torace per cercare di pulirlo per bene.
    
    "Complimenti, sei stato bravisso, ora fammi un pompino"
    
    Quindi mi abbasso e gli tolgo calzoni e mutande, inizio a spomparlo per bene, intanto con le mani raggiungo i suoi capezzoli e riprendo a strizzarli. Dopo qualche minuto mi viene in bocca, ingoio il suo seme, ha un sapore molto forte, di maschio, mi piace da impazzire, quindi mi rialzo e gli chiedo:
    
    "Ti prego, posso continuare a succhiarti i pettorali? Desideravo da tempo mettere le mani su un petto muscoloso come il tuo, ho un debole per pettorali e capezzoli..."
    
    "Fai pure" mi risponde lui "mordimi i muscoli, con forza"
    
    Quindi stiamo lì, chiusi in bagno, per ore e ore, lui sempre senza maglietta, io che continuo a baciargli, leccargli, succhiargli e mordicchiarli pettorali e capezzoli per tutto il tempo. Finché non si fa sera, quando tutti gli studenti sono oramai usciti dall'edificio, mentre si rimette la maglietta è costretto a staccare la mia bocca dal suo capezzolo, oramai tutto rosso. Usciamo anche noi e ci dirigiamo a casa sua, per continuare quello che abbiamo temporaneamente interrotto....
«123»