La sua troia
Data: 14/11/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: pio_desiderio
... e un po’ perché sapeva che la mia volontà si era ormai vaporizzata, rallentò la presa e si concentrò, ra-pito dalla foga, nello scoparmi la gola con grande trasporto. Il mio pensiero era azzerato e l’unica coscienza che mi rimaneva erano quei cazzi che mi riempivano il corpo fino all’inverosimile. Emergeva suprema la con-sapevolezza di essere diventato un’alcova di carni tenere che distilla piacere liquido, facendo godere gli altri. Lontano dall’azione il mio cazzo barzotto grondava indisturbato, sobbalzando a ogni scossa.
Finalmente Hamid sciolse il suo seme dentro di me, che bofonchiavo ululati strozzati dagli stantuffi di Ales-sandro, con un gemito forte e chiaro, sussultando per l’intensità dell’orgasmo. Le mie chiappe bruciavano a causa delle manate sempre più forti che Hamid ci aveva stampato sopra. Poco dopo gustai il sapore famigliare dello sperma di Alessandro che mi schizzava in gola, mentre la sua mano affondava tra i miei capelli nel lan-guore del piacere. Sentii dietro i fiotti di sborra gorgogliare fuori dal ...
... mio buco appena Hamid estrasse il mem-bro semieretto, lasciandomi il culo aperto e caldo come una fornace. Alzai la testa per staccarmi dal cazzo di Alessandro, con un rivolo di sborra scappato dall’angolo della bocca.
Voltai lentamente gli occhi, resi lucidi dall’estasi e dalle vecchie lacrime. Mi resi conto solo allora che un grup-petto di quattro, cinque uomini dalle età più varie erano intorno a noi, dentro la cabina, segandosi e toccandosi tra loro mentre ammiravano lo spettacolo offerto. Si avvicinarono sopra il mio corpo, ancora preso dagli spa-smi di piacere, e uno dopo l’altro cominciarono a venirmi addosso, gettando copiose e calde sborrate. Rimasi immobile, appoggiando docilmente la testa sulla coscia muscolosa di Alessandro che mi guardava contento dall’alto, con un sorriso appagato e la mano dolcemente aperta sulla mia testa. “Hai visto!?” sussurrai con un filo di voce “Voglio essere la tua troia per sempre”.
(Nella vita scegliete sempre di usare il preservativo, basta poco per proteggere ed essere protetti).