1. Addio al celibato 2 - il buongiorno si vede dal mattino


    Data: 17/11/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay

    ... prima!". Io un po' preoccupato cerco di alzarmi, ma lui mi tiene fermo contro Matteo e punta deciso il suo cazzo contro la mia rosellina. "No no, ma che cazzo fai! Allontanati! Buoi spaccarmi???". Tento di divincolarmi, ma siamo due contro uno e non riesco chiaramente ad impormi. "Stai tranquillo che non ti faccio male! Sarò delicato, vedrai che dopo mi ringrazierai!".
    
    Comincio a tremare in preda al terrore, aspettando il momento in cui sentirò la cappella di Fabio forzare il mio buco già occupato. Arriva presto, la pressione è fortissima, io comincio a stringere i pugni e a emettere versi gutturali che ben esprimono la mia sofferenza. "No cazzo, ti prego, non ce la faccio! Smetti Fabio, ti prego!". "SSHHHH! STA ZITTA TROIA!!!!". Piano piano, spinta dopo spinta, sento che il glande comincia a farsi strada nel mio buco. "Arrghhh! Che male!". Teo, forse per facilitare le cose, mi tira a sé e comincia a limonarmi, distraendomi dal dolore lancinante. E accompagna il suo bagno con delle carezze sulle mie chiappe e intorno alla rosellina ormai spanata. Dopo qualche secondo sento che il cazzo di Fabio ha finito la sua corsa, mi sento pieno, sfondato, aperto.
    
    Comincia a muoversi piano, con delicatezza. Il mio viso è rigato da qualche lacrima, ma Fabio si stende sopra di me e comincia a leccarmi l'orecchio e a sussurrarmi cose sconce. "Hai visto troietta, sei riuscito a prenderlo! Vedrai, tra 30 secondi mi pregherai di fotterti!". Incredibile ma vero, dopo qualche spinta ...
    ... sento che effettivamente il dolore scema, mentre aumenta sempre di più il piacere. Sia fisico, sia psicologico. Il pensiero di essere impalato su due cazzi, di essere posseduto contemporaneamente da due uomini mi fa impazzire. Comincio a muovere il bacino e incito i miei due amici a darci dentro. "Oh sì ragazzi, avanti, scopatemi come si deve! Non ci credo, due cazzi insieme su per il culo. Fottetemi!".
    
    Incomincia la danza. Tre corpi che si muovono irrefrenabilmente alla ricerca del piacere più sublime. La penetrazione è facilitata dagli umori che escono dal mio culo e lubrificano le due aste. Mi abbandono sul corpo di Matteo e mi godo i colpi di minchia. Mi sento completamente posseduto, completamente sottomesso. I due fratelli si danno un gran da fare e in breve raggiungono il punto di non ritorno. Escono entrambi dal mio sfintere, nello stesso momento, lasciandomi una sensazione di vuoto. Mi girano supino, liberano i loro cazzi dai preservativi, se li menano per qualche secondo e mi imbrattano tutto il viso, finché non è coperto da una maschera di sperma. E per finire in bellezza Matteo mi blocca le mani, mentre Fabio prende a smanettarmi il cazzo. Comincio a mugolare, arrivo ad urlare: "Ah, ah, ahhhhhhh! Sborroooooo!". Sbatto più volte il bacino contro il materasso e vengo in una sborrata senza controllo che va a sporcare tutti e tre.
    
    Sono letteralmente sconvolto, Teo e Fabio avvicinano le loro labbra alle mie e ci abbandoniamo ad un lungo bacio a tre.
    
    . 
«12345»