1. Dopo il privè 2


    Data: 18/11/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: vintage69, Fonte: Annunci69

    Dopo il Privè 2
    
    Mi sveglia un bagliore che traspare dalla finestra. Al momento non riconosco il luogo dove mi trovo. L’uomo che mi tiene tra le sue braccia non è Enzo , mio marito. Poi lentamente metto a fuoco la situazione. Il Privè, Carlo, la notte bollente e...pare non sia ancora finita.
    
    Carlo sente che sono sveglia e mi sussurra “ Tutto a posto deliziosa creatura?”
    
    “Beh, un pochino frastornata”.
    
    Carlo mi accarezza il viso, mi da un bacio leggero sulle labbra e...o no, gli si rizza ancora. Sento che lentamente il suo cazzo riprende vigore e mi preme sul ventre. Incredibile, quest’uomo di 55 anni dopo avermi montata 3 volte in poche ore ne vuole ancora.
    
    Eh sì, ricomincia ad accarezzarmi sui fianchi, sulle natiche , mi bacia i seni, intrufola una mano tra le cosce, me le apre e mi fa sentire il cazzo che cerca la strada per infilarsi nuovamente dentro di me. Sono stanca e indolenzita ma non riesco a dire no e mi sento penetrare per la quarta volta. Siamo di fianco e sta muovendosi lentamente e dolcemente nella mia vagina. Mai avuta un’esperienza simile, mai scopata per più di due volte di seguito.
    
    “ Laura sei la donna più “femmina” che abbia mai avuto.
    
    Sei bella, sensuale, .....” Continua a farmi complimenti, la sonnolenza scompare e comincio ad eccitarmi di nuovo. Rispondo ai suoi baci con passione, mi bacia , mi palpa, mi pompa con vigore ; ora è di nuovo sopra di me , sento i tonfi sordi dei nostri corpi che si scontrano. Il tempo si annulla, sono ...
    ... sospesa in una dimensione extracorporea. Sento uno stordimento mai provato. Sto venendo? Se sì è un orgasmo che mi fa fluttuare fuori della realtà. Poi sento le sue spinte sempre più intense, mi sta sbattendo con una foga incredibile che mi fa tornare sulla terra proprio mentre Carlo mi viene dentro. Sento il calore del suo seme (ma non hai usato un preservativo?) che mi irrora. Poi la quiete. Fa niente, ho la pillola, ma se scopa così a 55 anni cos’era a 30 ? Un vulcano in eruzione.
    
    La mattina mi coglie all’improvviso. Sono sola nel letto, Carlo si è alzato ma non me ne sono accorta. Sento dei rumori in basso e dopo essermi un po’ sistemata , scendo. Gli altri sono a colazione e mi salutano con allegria. Enzo si alza e mi bacia, Carlo rimane seduto ma mi attira a se’ tenendomi stretta per qualche secondo. Marina mi manda un bacio e mi fa sedere accanto a lei.
    
    Finita la colazione, mentre Carlo e Marina sistemano la tavola Enzo mi dice
    
    “ Sembri stanca, hai le occhiaie”
    
    “Stanca, nooo” Dico con un po’ di cattiveria “ No , sono solo stata scopata quattro volte e anche sodomizzata se vuoi saperlo”
    
    “Come sodomizzata? Io non...”
    
    “Tu non cosa? Non volevi questo? Peccato che non hai visto mentre m’inculava, ti saresti eccitato da matti”. Detto questo raggiungo gli altri.
    
    La giornata passa deliziosamente; passeggiata , nuotata, buon cibo , sole e allegria e sempre con un sottofondo di sensualità. Ci conosciamo tutti da poco e siamo andati ben oltre una normale ...
«1234»