Dopo il privè 2
Data: 18/11/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: vintage69, Fonte: Annunci69
... intimità.
Arriva la sera e le allusioni alla prossima notte non sono più tanto velate.
Siamo sole ora e Marina mi abbraccia carezzandomi i seni. “Stasera voglio qualcosa di eccezionale” mi dice” E’ una cosa cui penso da tempo ed ora credo di aver trovato i partner giusti”.
Mi parla delle sue fantasie erotiche: credevo volesse un’esperienza saffica con me ma mi dice che vuole farsi montare da due uomini contemporaneamente.
“ Ne vuoi due come? Nel sesso e in bocca?”
“Ma no, sciocchina, uno davanti e uno...dietro”
“Ma così ti sfondano”
“ Una mia amica me ne ha parlato e mi ha detto che è una cosa fantastica e voglio provarla stasera. Staremo tutti nello stesso letto e sarà una notevole esperienza per tutti, poi magari, lo provi anche tu”.
“Oh no, non credo, ancora mi fa male il culetto dopo l’esperienza con tuo marito”.
“Non ti è piaciuto?”
“ Non lo so, credo di volerlo riprovare presto; in fondo in un certo qual modo, è stato eccitante”.
Arriva la sera. L’iniziativa stavolta la prende Marina. Dice di seguirla. Enzo mi prende per mano e la seguiamo, Carlo è dietro di noi e non perde tempo : mi palpa il sedere. Mi fingo arrabbiata e per tutta risposta mi bacia sul collo.
Siamo nella camera da letto dei nostri amici. Grande, elegante , luci soffuse e musica in sottofondo. Marina mi fa cenno di seguirla nel bagno. Ci prepariamo per l’assalto dei nostri maschietti. Marina si spoglia e solo ora, vedendola da vicino mi accorgo di come sia bella ...
... nonostante i suoi 45 anni. Splendido seno, ventre piatto, belle gambe, ma di questo mi ero già accorta, un ciuffetto di peli con sfumature biondo rossicce. E che bel culo1
Si mette una specie di canottiera di seta mentre io mantengo mutandine e reggiseno di pizzo nero.
Entriamo in camera;i nostri machos indossano una specie di kimono corto . Da quello di Carlo già spunta l’uccello in tensione. Il mio Enzo si avvicina, mi bacia e mi abbraccia. Sento il suo bel cazzo duro premere sul mio ventre. Marina e Carlo sono già sul letto e Marina sta succhiando il marito. Anche noi ci stendiamo sul letto e Enzo mi bacia cominciando dai seni e scendendo verso il sesso. Apro le cosce e sento la sua lingua che mi delizia mentre Carlo si sporge verso di me, mi bacia in bocca, poi mi sussurra all’orecchio “ Ti voglio ancora, ti voglio dietro, non ho pensato che al tuo bel sedere e non vedo l’ora d’ incularti di nuovo”.
Mi sorprendo per l’espressione volgare di Carlo però mi eccita molto. Enzo “solleva” la bocca dal fiero pasto e mi penetra con decisione. Mi piace ma penso a quello che mi ha detto Carlo che ora sta montando energicamente la moglie.
“ Ora che ci siamo scaldati “-dice Marina -” voglio realizzare la mia fantasia”
Io so di cosa parla ma Enzo e Carlo la guardano incuriositi.
“ Quale sarebbe la tua fantasia” Chiede il marito.
“Beh, ve lo dice Laura”
La guardo sorpresa - ma perché io?- Marina mi guarda con occhi imploranti e allora spiego.
“ Marina vuole ...